Home News “Live on Air” Porta in Evidenza i Giovani Talenti di Torino e provincia

“Live on Air” Porta in Evidenza i Giovani Talenti di Torino e provincia

by Angelo Fasolo
0 comment

Live on Air: Oltre lo Spettacolo, Celebrazione dell’Originalità Artistica a Torino

Live on Air“, l’eco dei sogni di tre visionari – Alessio Alemanno, Christian Curcio e Samuele Monopoli – si è trasformato in un’opportunità senza precedenti per i talenti emergenti della provincia di Torino. Un progetto che celebra l’originalità e l’autenticità dei giovani talenti. Questa iniziativa si erge come faro per i talenti nascosti, offrendo loro un palcoscenico per esprimersi e condividere le loro narrazioni uniche.

Venerdì 22 dicembre, Happy Day a Collegno diventerà il teatro di un’esplosione di creatività, presentando diversi artisti promettenti, ognuno con la propria visione e storia da condividere.

L’evento rappresenta molto più di una semplice esibizione; è un’opportunità per celebrare l’autenticità e l’originalità nel panorama artistico locale. P Nine, Galashh, J-fly & Esse, Dema, 4vo, Miglia, Yele, 7even, Jaco, Lollo, Mvssi, sono i nomi degli artisti che si esibiranno al primo evento live.

Questi giovani artisti incarnano l’essenza dell’autenticità e della passione, portando freschezza e varietà. La loro arte rappresenta non solo un mezzo di espressione, ma anche uno specchio delle esperienze che plasmano la nostra società.

‘Live on Air’ non solo offre loro un palcoscenico, ma apre una finestra sul futuro. È un invito a tutti coloro che apprezzano la genuinità artistica e che credono nell’importanza di sostenere i talenti emergenti.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.