Home Ultime Uscite “3SOME”: Il Nuovo Singolo di Rosa Chemical con VillaBanks

“3SOME”: Il Nuovo Singolo di Rosa Chemical con VillaBanks

by For Music Magazine
0 comment

“3SOME” di Rosa Chemical e VillaBanks: Una celebrazione della libertà sessuale e dell’accettazione personale, pronta a infiammare l’estate italiana.

ROSA CHEMICAL è tornato! Il nuovo singolo “3SOME“, in collaborazione con VILLABANKS, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da giovedì 20 giugno per Capitol Records / Universal Music Italia.

Dopo il successo del singolo “OPERA” con Diss Gacha, ROSA CHEMICAL ritorna alle sue origini con una traccia che rispecchia l’essenza con cui ha esordito e conquistato il grande pubblico. “3SOME” affronta temi cari all’artista: libertà e positività sessuale, accettazione dei propri desideri più intimi senza compromessi con i canoni sociali tradizionali, e la sfida aperta contro i tabù. Questi temi riflettono una nuova visione generazionale sulla sfera del sesso, su cui ROSA CHEMICAL si è sempre esposto in prima linea.

VillaBanks, tra i nomi più caldi della scena rap, si unisce a ROSA CHEMICAL in questo viaggio provocatorio, sia per affinità artistica che umana. La collaborazione sancisce ROSA CHEMICAL nelle vesti di producer, con una strumentale che miscela sonorità trap e Baile Funk, destinata a infiammare i club di tutta Italia quest’estate.

Biografia di Rosa Chemical

Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, è un artista nato a Grugliasco (Torino) nel 1998. Con una personalità dalle mille sfaccettature, ha espresso la sua creatività in molteplici campi: dalla musica, spaziando dall’hip hop alla trap e all’elettronica, al lavoro come art e creative director, alla scrittura di videoclip e alla carriera di modello per Gucci.

Nel 2019, esordisce con il suo primo EP, “Okay Okay!!”, che lo porta a pubblicare gli album “Forever” e la sua versione ampliata “Forever and Ever” nel 2020 e 2021. Durante lo stesso periodo, rilascia la trilogia “Polka”, culminata nel giugno 2022 con “Polka 3”. Dopo aver affiancato Tananai nella serata cover del Festival di Sanremo 2022 con una reinterpretazione del brano “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà, Rosa Chemical partecipa alla 73esima edizione del Festival di Sanremo nel 2023 con il brano “Made in Italy”, che ottiene il doppio disco di platino.

Nel 2023, annuncia il suo primo tour, che registra tre sold out a Milano e un’altra data a Roma, seguito da un tour estivo nei principali festival italiani. A febbraio 2024, torna come ospite al Festival di Sanremo, esibendosi in Piazza Colombo con il nuovo singolo “BLACKOUT”, pubblicato il 1° marzo. A giugno, Rosa Chemical torna con “3SOME”, il nuovo singolo in uscita giovedì 20 giugno per Capitol Records / Universal Music Italia.

Rosa Chemical continua a distinguersi come una voce unica e provocatoria nel panorama musicale italiano, sfidando i confini e ridefinendo le norme con ogni sua nuova opera. “3SOME” promette di essere l’ennesimo capitolo di una carriera straordinaria.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.