Home News Ultimo Conquista Torino: Sold Out anche la seconda data allo Stadio Olimpico Grande Torino

Ultimo Conquista Torino: Sold Out anche la seconda data allo Stadio Olimpico Grande Torino

by For Music Magazine
0 comment

Ultimo trionfa ancora: tutto esaurito allo Stadio Olimpico Grande Torino

Ultimo non smette di sorprendere, come dimostra il suo annuncio entusiasta su Instagram: il concerto allo Stadio Olimpico Grande Torino è sold out. “È incredibile vedere tutto questo amore, grazie Torino!”, ha scritto Ultimo, confermando ancora una volta il suo straordinario successo. Il ritorno in tour del giovane artista romano era attesissimo e ha già registrato il tutto esaurito in tutte le sue date finora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

La febbre per il ritorno del cantautore era palpabile già dalla data zero, tenutasi domenica 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Quel concerto è stato il preludio di un tour trionfale, che ha registrato il tutto esaurito anche nelle due date di Napoli e, adesso, a Torino. Questo entusiasmo è una chiara dimostrazione dell’affetto e della passione del pubblico per un cantautore che continua a raccogliere consensi ovunque vada.

Ad accompagnare Ultimo nel suo tour negli stadi 2024 è una band d’eccezione: Joel Ainoo alle tastiere, Manuel Boni alla chitarra, Jacopo Carlini al pianoforte, Mylious Johnson alla batteria, Raffaele “Rufio” Littorio alla chitarra, Silvia Ottanà al basso, Andrea Innesto al sax, Pierluigi Potalivo alla chitarra e ai cori, Chiara Di Benedetto ai violoncello, Tommaso Belli e Alessia Giuliani al violino, Marco Venturi alla viola, Davide Albrici al trombone, Alessandro Bottacchiari alla tromba, e Alice Tombola ai cori.

Una delle particolarità di questo tour è la passerella lunga 50 metri che permette al cantautore di avvicinarsi ancora di più ai suoi fan. Qui, Ultimo esegue un set intimo al pianoforte e chitarra, emozionando il pubblico con i suoi nuovi brani “Occhi lucidi”, “Quei due innamorati” e “Altrove”.

La magia di Ultimo sta nel suo modo unico di connettersi con il pubblico, offrendo canzoni non solo, ma emozioni pure che toccano il cuore di chi lo ascolta. Ogni concerto è un viaggio emotivo, reso ancora più speciale dalla presenza di una band di altissimo livello e da una produzione scenografica eccezionale.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.