Home Ultime Uscite 8BLEVRAI pubblica il nuovo singolo “Vis a Vis”

8BLEVRAI pubblica il nuovo singolo “Vis a Vis”

by Angelo Fasolo
0 comment

8BLEVRAI: Lo sguardo intimo di un rapper italiano sulla vita e sulla società attraverso il suo nuovo singolo ‘Vis a Vis'”

Il giovane artista 8BLEVRAI ritorna con un nuovo singolo intitolato “Vis a Vis”, in uscita venerdì 24 maggio 2024 sotto le etichette Sony Music Italy ed Epic. Il brano, già disponibile in presave, rappresenta un’importante tappa nel percorso musicale dell’artista, portando con sé un forte messaggio di introspezione e riflessione.

Attraverso “Vis a Vis”, 8BLEVRAI esplora il suo modo di vivere e il suo sguardo sulla realtà circostante. Il titolo stesso, che significa “faccia a faccia”, richiama un confronto diretto non solo con il mondo e le sue sfide, ma anche con sé stesso. La traccia, caratterizzata da una produzione in cassa dritta, è stata curata da 2nd Roof insieme a wherestheplug, creando un perfetto equilibrio tra scrittura e produzione, e trasmettendo l’energia necessaria per affrontare i temi trattati.

Solo poche settimane fa, 8BLEVRAI aveva pubblicato “Favela”, un brano che raccontava le difficoltà dei contesti popolari e gli errori a cui spesso si è costretti. Con “Vis a Vis”, l’artista compie un passo verso una maggiore introspezione, mantenendo il suo stile distintivo e dimostrando ancora una volta la sua abilità lirica unica nel panorama musicale attuale.

8BLEVRAI continua a sorprendere e a consolidarsi come uno dei talenti più interessanti della scena musicale italiana. Attualmente, il rapper è già impegnato in studio per lavorare su una nuova traccia che vedrà la collaborazione di uno degli artisti più iconici del rap italiano e di un giovane talento emergente.

BIOGRAFIA

Otmen Belhouari, conosciuto con il nome d’arte 8BLEVRAI, è un rapper italiano di origini marocchine nato nel 1997 e residente a Predore (BG). Il suo percorso musicale inizia nel 2020 con il singolo “Desolè”, pubblicato per Tempo Records, etichetta indipendente legata all’Academy di Big Fish. Successivamente, 8BLEVRAI entra a far parte del roster di Yalla Movement, label di Big Fish & Jake La Furia, con cui pubblica tre singoli di successo: “Manette & Madame” (2.172.017 stream), “Miseria” (1.096.458 stream) e “Mona Lisa” (938.776 stream). Si fa notare anche su YouTube con i suoi Freestyle (Real Freestyle 1, 2 e 3) che raggiungono complessivamente oltre 1 milione di visualizzazioni.

A dicembre 2021 firma con Sony Music e pubblica il singolo “La Haine”, prodotto da Big Fish, accompagnato da un videoclip diretto da Mattia Incardona, che cita il film “L’Odio” di Mathieu Kassovitz. Segue il singolo “Malaga”, il cui videoclip è girato nella città omonima. Nel 2022, 8BLEVRAI entra nel panorama dei “big” collaborando con Jake La Furia e Rhove. Il 24 giugno 2022 esce il singolo “Poveri stronzi”, che anticipa il suo primo EP “Immigrato”, pubblicato il 15 luglio 2022. All’EP segue un documentario girato in Marocco da Fabrizio Conte.

Nel 2023, 8BLEVRAI pubblica i singoli “Fidèle” e “Tuta fake”, seguiti dai brani “Salam Alaykum” e “Conta su di me” rispettivamente il 6 ottobre e il 24 novembre. A febbraio 2024 rilascia il singolo “Favela”.

Con “Vis a Vis”, 8BLEVRAI continua a definire e arricchire il suo percorso artistico, confermandosi come un talento di spicco nel panorama musicale italiano.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.