Home Ultime Uscite Lorenzo Licitra pubblica il nuovo singolo “Come musica”

Lorenzo Licitra pubblica il nuovo singolo “Come musica”

by Angelo Fasolo
0 comment

Lorenzo Licitra ci incanta con “Come musica”, un racconto estivo che accende i sensi e lascia senza fiato, tra atmosfere magiche e sonorità delicate.

Atmosfere estive e sonorità delicate e intriganti fanno da sfondo a “Come musica”, il nuovo singolo di Lorenzo Licitra che sarà pubblicato venerdì 24 maggio. Il brano racconta di un incontro durante una notte d’estate, un momento che accende i sensi e lascia senza fiato. Gli occhi si cercano, le mani si sfiorano, e tutto diventa magico, come musica, pronti a vivere il presente senza pensare al domani.

“Come musica” arriva a poche settimane di distanza dalla pubblicazione di “Relax” e rappresenta una nuova tappa nell’intenso percorso artistico che Lorenzo Licitra ha intrapreso negli ultimi due anni. Dopo una serie di singoli che hanno delineato la sua nuova fase musicale, Lorenzo ha mostrato al pubblico un’evoluzione continua e affascinante.

La carriera di Licitra ha visto di recente un momento di grande rilievo con la sua interpretazione di Gesù nella speciale edizione celebrativa del celebre musical “Jesus Christ Superstar”. Prendendo il testimone da Ted Neeley, Licitra ha portato la sua interpretazione nelle città di Roma e Milano, raccogliendo ampi consensi e dimostrando la sua versatilità artistica.

Con il nuovo singolo “Come musica“, Lorenzo Licitra si mostra al pubblico in una veste più spontanea e spensierata. Il brano è stato scritto e composto da Giacomo EVA, che ne ha curato anche la produzione insieme a grnd, creando un mix perfetto di emozioni e sonorità che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio estivo indimenticabile.

Non resta che attendere venerdì 24 maggio per lasciarsi trasportare dalle note di “Come musica”, il nuovo tassello del brillante percorso musicale di Lorenzo Licitra.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.