Home News Adele Annuncia il Ritorno in Europa con una Serie di Concerti Epici a Monaco di Baviera

Adele Annuncia il Ritorno in Europa con una Serie di Concerti Epici a Monaco di Baviera

by Angelo Fasolo
0 comment

Adele: Il Ritorno Trionfale in Europa – Concerti a Monaco di Baviera Segnano il Culmine di una Straordinaria Fase

È passato un lungo decennio da quando Adele ha calcato i palcoscenici europei, ma ora la straordinaria cantante inglese è pronta a fare il suo ritorno in grande stile. L’annuncio di quattro imperdibili concerti, tutti previsti a Monaco di Baviera, ha scatenato l’entusiasmo tra i fan europei. Le date sono fissate per il 2, il 3, il 9 e il 10 agosto, e si svolgeranno in un’arena appositamente costruita per l’evento. Questa struttura su misura può accogliere fino a ottantamila spettatori, trasformandosi così in uno stadio temporaneo ma grandioso.

La scelta della particolare location sembra aver conquistato anche la stessa Adele, che ha condiviso la notizia attraverso il suo profilo Instagram con il commento entusiasta: “Qualche mese fa ho ricevuto una telefonata per degli show estivi. Tra i miei concerti a Hyde Park e il residency a Las Vegas ero soddisfatta e non avevo quindi altri piani. Tuttavia ero troppo incuriosita dall’idea: uno stadio unico e su misura, progettato per qualunque show avessi in mente? Non potevo immaginare un modo migliore per passare l’estate e concludere questa bellissima fase della mia vita e della mia carriera”.

Attualmente, Adele si esibisce ogni settimana a Las Vegas con il suo primo “residency show” intitolato “Weekends with Adele”. I residency show, una pratica molto comune a Las Vegas, sono una serie di concerti che possono durare per diversi anni, in una sede fissa. Adele, entrando a far parte di questa tradizione, si unisce a leggende come Elvis, Frank Sinatra, Elton John e Celine Dion, con quest’ultima che detiene il record degli incassi per i residency show.

“Weekends with Adele” è iniziato nell’ottobre del 2022 e si concluderà a giugno. Dopo questo, la popolare cantante sarà libera di portare la sua incredibile voce a Monaco di Baviera, dove i fan del vecchio continente stanno già affrettandosi ad acquistare i biglietti per assistere a uno spettacolo che promette di essere indimenticabile. Adele, con il suo talento senza tempo, è pronta a incantare ancora una volta il pubblico europeo con la sua presenza scenica e le sue straordinarie performance musicali.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.