Home News Il Ritorno dei Jalisse a Sanremo 2024: 27 Anni di Attesa Sembrano Giungere al Termine

Il Ritorno dei Jalisse a Sanremo 2024: 27 Anni di Attesa Sembrano Giungere al Termine

by Angelo Fasolo
0 comment

Il Ritorno dei Jalisse a Sanremo 2024: 27 Anni di Attesa Sembrano Giungere al Termine con l’Iniziativa di Fiorello

Dopo 27 anni di assenza, sembra che i Jalisse stiano per fare il loro ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2024. L’annuncio è giunto attraverso le voci insistenti che Fiorello, co-conduttore della finale della 74ª edizione insieme ad Amadeus, stia cercando di portare la celebre coppia formata da Fabio Ricci e Alessandra Drusian di nuovo all’Ariston.

Non parteciperanno alla competizione, ma la loro presenza rappresenterebbe comunque un evento significativo per i numerosi fan che li ricordano trionfanti nel 1997 con la memorabile canzone “Fiumi di parole”. Dopo quel trionfo, però, i Jalisse hanno affrontato una serie di rifiuti da parte dei direttori artistici successivi al Festival di Sanremo, impedendo loro di partecipare alla competizione.

Davide Maggio, noto giornalista e conduttore, sembra essere sicuro della partecipazione dei Jalisse al Festival del 2024: “Ci risulta che il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian è tra gli attesi al Festival di Sanremo”. Nonostante non sia chiaro il ruolo preciso che avranno nella kermesse, l’entusiasmo dei fan è palpabile, alimentando la curiosità intorno a questa attesa reunion.

La coppia artistica, che nella vita privata è anche marito e moglie, ha continuato a manifestare la loro determinazione nel voler partecipare al Festival, nonostante i numerosi rifiuti ricevuti nel corso degli anni. “Non ci arrendiamo mai”, hanno dichiarato in un’intervista a La Volta Buona lo scorso ottobre. La loro perseveranza è stata confermata anche attraverso i social media, dove hanno condiviso la loro esperienza di resilienza: “27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti”, hanno commentato su Instagram dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Amadeus.

La notizia del possibile ritorno dei Jalisse a Sanremo ha generato aspettative e speranze tra i fan, che ora attendono con ansia di vedere in che modo la coppia affronterà il palco dell’Ariston dopo quasi tre decenni di assenza. L’emozione cresce mentre il Festival di Sanremo del 2024 si avvicina, aprendo la porta a una potenziale rinascita artistica per i Jalisse.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it