Home News Amadeus ambisce a un Colpo di Scena: Zlatan Ibrahimovic potenziale Super Ospite di Sanremo 2024

Amadeus ambisce a un Colpo di Scena: Zlatan Ibrahimovic potenziale Super Ospite di Sanremo 2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Amadeus punta su Zlatan Ibrahimovic come possibile Ospite di prestigio per la Prossima edizione della Kermesse del Festival di Sanremo 2024

Amadeus avrebbe già effettuato la selezione di uno dei prestigiosi ospiti di Sanremo 2024. Secondo quanto riportato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il presentatore e direttore artistico della rinomata manifestazione musicale italiana avrebbe preso la decisione di riportare sul palco dell’Ariston l’ ex calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic. La presenza di Amadeus e Ibrahimovic a Sanremo 2024 rappresenterebbe un’ipotesi allettante, anche se attualmente non vi è nulla di definitivo. Tuttavia, questo interessante rumor ha suscitato l’apprezzamento di numerosi appassionati e utenti sui social media.

Non è la prima volta che il giocatore si trova coinvolto in un simile contesto. Infatti, aveva già partecipato come co-conduttore in una delle serate del Festival di Sanremo 2021, dove aveva tenuto un monologo sull’importanza di perseverare e rimanere fedeli a se stessi, indipendentemente dai risultati ottenuti. “Sono Zlatan, anche quando non vinco tutte le partite. Sono Zlatan sia nelle vittorie che nelle sconfitte”, aveva dichiarato Ibra.

Tra le anticipazioni riguardanti la prossima edizione del Festival, spiccano anche altre novità. Si prevede la partecipazione di ventisei artisti in competizione, tra cui tre provenienti da Sanremo Giovani, oltre alla presenza della giuria delle radio.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it