Home News Anastacia alle OGR Torino il 19 marzo 2025

Anastacia alle OGR Torino il 19 marzo 2025

by For Music Magazine
0 comment

Anastacia torna in tour per celebrare i 25 anni di Not That Kind: il 19 marzo 2025 alle OGR Torino la prima data italiana.

La celebre popstar Anastacia tornerà in Italia nel 2025 per celebrare i 25 anni dall’uscita dell’album Not That Kind, contenente il singolo, diventato inno intramontabile, I’m Outta Love. La prima delle quattro date italiane sarà alle OGR Torino il 19 marzo 2025, per poi proseguire a Roma, Milano e Padova. Il tour europeo Not That Kind 2025 farà inoltre tappa in Spagna, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Irlanda e Regno Unito.

Il concerto si svolgerà nella suggestiva Sala Fucine delle OGR Torino, ex Officine per la riparazione dei treni, oggi conosciute come iconico hub per la cultura, la musica e l’innovazione.

Anastacia ha espresso il suo entusiasmo per il tour, dichiarando: “Sono entusiasta di tornare in tournée in Europa e felice di poter esibirmi in tanti splendidi luoghi per la mia speciale fanily. Non ho avuto la possibilità di fare un tour per il mio primo album, il che rende tutto questo ancora più speciale. Non posso credere che siano passati 25 anni da Not That Kind, festeggeremo in puro stile Anastacia. Non vedo l’ora di vedervi tutti lì!”.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il sito ufficiale di OGR Torino.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.