Home Ultime Uscite VillaBanks Ritorna con l’EP “SPINGERE SEMPRE”: Otto Tracce di Pura Energia

VillaBanks Ritorna con l’EP “SPINGERE SEMPRE”: Otto Tracce di Pura Energia

by For Music Magazine
0 comment

Un’esplosione di ritmo ed energia per l’estate: VillaBanks presenta “SPINGERE SEMPRE”

Il 2024 si preannuncia un anno esplosivo per VillaBanks, uno degli artisti più in hype del momento. Il rapper torna con il suo nuovo progetto discografico: l’EP “SPINGERE SEMPRE” (distrokid.com/hyperfollow/villabanks1/spingere-sempre), otto tracce piene di energia e ritmo che promettono di far ballare e spingere come solo lui sa fare.

Dopo aver collaborato negli ultimi mesi con amici e colleghi come Rosa Chemical, AVA, Mikush, Boro, Angelina Mango e Mida, VillaBanks è pronto a infiammare la bella stagione con “SPINGERE SEMPRE”. In questo nuovo capitolo, alcuni featuring speciali lo affiancheranno per spingere sempre insieme: BELLO FIGO, ELMATADORMC7, DENO e BORO sono pronti a contribuire al successo dell’artista nel suo nuovo progetto.

Un EP diretto, senza filtri e senza misure, dove ritornano le sonorità urban e le barre sferzanti che hanno reso VillaBanks un nome di spicco nella scena musicale. Otto tracce che pompano forte nella testa, anticipate dal singolo “GIANDUIA” (https://sptfy.com/QLZu), prodotto da AVA e Finesse e pubblicato venerdì 24 maggio. Con la sua coolness e il suo sound inconfondibile, VillaBanks è di nuovo pronto a far impazzire il suo pubblico.

Tracklist di “SPINGERE SEMPRE”:

  1. “POPOPOPO”
  2. “VIANO”
  3. “DADDY” feat. Bello Figo e Elmatadormc7
  4. “30 THOTTIE”
  5. “GIANDUIA”
  6. “UAUAUA” feat. Deno
  7. “WHINE” feat. Boro
  8. “VIZIATA”

“SPINGERE SEMPRE” arriva dopo “IL DOC 4”, celebrato con una grandissima festa all’Alcatraz di Milano il 27 febbraio, e la pubblicazione del libro “LA FILOSOFIA DI VILLABANKS”. Nel libro, l’artista affronta in modo gentile ma profondo temi come la responsabilità, la libertà, l’amore verso gli altri e se stessi, i social network e la solitudine.

Vieri, alias VillaBanks, ha 23 anni ed è un cittadino del mondo, influenzato da vari generi musicali che riporta nelle sue produzioni artistiche. Dopo tre mixtape prodotti con Linch, con cui collabora ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi”. Nel 2019, continua a pubblicare singoli e i suoi temi sensuali e carnali passano dall’italiano all’inglese, spagnolo e francese. Nel settembre 2019 pubblica il primo album “NON LO SO”, prodotto interamente da Linch, che contiene il brano “Candy” certificato disco di platino. Nel 2020 arrivano altri due album, “Quanto Manca” e “El Puto Mundo”, quest’ultimo con il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato platino.

A febbraio 2021 esce il singolo “Il Doc” feat. Papa V, scritto per San Valentino e inserito in “Filtri”, seguito l’anno successivo da “IL DOC 2” feat. Guè e Tony Effe. A luglio 2021 esce il doppio album “FILTRI + NUDO”, certificato disco di platino da Fimi/GfK Italia, con i brani “Rompo” feat. Boro Boro, disco di platino, e “Sensazioni momentanee”, disco d’oro. Dopo l’EP “La Filosofia”, a settembre 2022 pubblica “Sex Festival”, un progetto che rappresenta diverse forme di libertà, amore per la vita e valori fondamentali, educando i giovani alla sessualità e all’affettività.

A febbraio 2023 esce “IL DOC 3” feat. Tony Effe, Slings & MamboLosco, certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia. L’album ha avuto un seguito con un tour autunnale nei club delle maggiori città italiane. Nell’estate 2023, pubblica i singoli “Giochi”, prodotto da Drillionaire, “Caramelo” feat. RVFV e SHIVA, e “Papaya”, che anticipano il nuovo album “VILLABANKS”. Ad ottobre 2023 collabora con Bello Figo, Guè e Linch per il format Red Bull Poss nel singolo “SLS”. A febbraio 2024 torna con “IL DOC 4” feat. Ernia, Emis Killa, Niky Savage, seguito dal singolo “Gianduia” a fine maggio.

Oggi, VillaBanks conta più di un miliardo di stream totali e, grazie agli “switch” nei suoi brani tra diverse lingue, ha suscitato interesse anche nei mercati internazionali. Con “SPINGERE SEMPRE”, il rapper conferma il suo talento e la sua capacità di innovare e sorprendere, consolidando il suo posto tra i grandi della scena musicale.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.