Home News Annalisa parla di Maria de Filippi e Trionfa: Il Nuovo Album “E poi siamo finiti nel vortice” al Primo Posto in Classifica

Annalisa parla di Maria de Filippi e Trionfa: Il Nuovo Album “E poi siamo finiti nel vortice” al Primo Posto in Classifica

by Angelo Fasolo
0 comment

Annalisa rivela il suo Speciale rapporto con Maria De Filippi e celebra il successo del disco

Il nuovo album di Annalisa, intitolato “E poi siamo finiti nel vortice“, ha debuttato in modo trionfale al primo posto nelle classifiche di vendita. Recentemente, abbiamo riportato l’intervista rilasciata da Annalisa durante la promozione del suo ultimo lavoro in radio. In questa occasione, l’artista ha avuto l’opportunità di parlare del suo stretto rapporto con Maria De Filippi e di quanto la nota conduttrice televisiva l’abbia sostenuta nel corso della sua carriera.

Annalisa ha condiviso i suoi sentimenti, affermando: “Mi sento sempre vicina a lei, devo essere sincera. Nei momenti davvero importanti, non è mai mancata. È stata una preziosa consigliera e, a volte, anche una confidente. Maria è una persona molto sintetica, ma in quelle poche parole che ti rivolge, riesce a darti conforto e fiducia.”

Sul tema del loro rapporto personale, Annalisa ha aggiunto: “Non abbiamo discusso in dettaglio su questo argomento, ma ho percepito un grande sostegno da parte sua. Ho apprezzato molto il suo supporto quando ho eseguito le mie canzoni ad ‘Amici’. Ha mostrato un notevole impegno, con coreografie straordinarie e un affetto sincero. È sempre stata così, e sono grata per tutto ciò.”

La notizia del successo dell’album “E poi siamo finiti nel vortice” ha sicuramente reso Maria De Filippi ancora più felice e orgogliosa. La stessa Annalisa ha condiviso la gioia del suo risultato su Instagram, annunciando che l’album è balzato al primo posto nella classifica degli album e dei vinili più venduti. Inoltre, ben quattro brani dell’artista sono presenti nelle classifiche musicali.

Secondo quanto dichiarato anche da Andrea Conti, questo è il primo album di Annalisa a raggiungere la vetta delle classifiche e il primo di un artista italiano a farlo negli ultimi sei mesi. Siamo sicuri che i fan dell’artista e gli ammiratori della sua musica sono entusiasti di questo straordinario successo. Cosa ne pensi? Siete felici del trionfo di Annalisa?

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it