Home News Drillionaire: Lo Straordinario concerto al Mediolanum Forum diventa Sold Out in poche ore

Drillionaire: Lo Straordinario concerto al Mediolanum Forum diventa Sold Out in poche ore

by Angelo Fasolo
0 comment

Drillionaire: Il Mediolanum Forum Inizia il Conto alla Rovescia per concertone che è diventato Sold Out in poche ore

Il talentuoso produttore multiplatino Drillionaire, noto anche per la sua carriera da calciatore professionista, continua a segnare punti nel panorama musicale mondiale. Dopo aver orchestrato la direzione artistica di numerosi dischi di grande successo negli ultimi anni, Drillionaire ha dato alla luce, nel mese di giugno 2023, il suo album “10”. Questo progetto è stato anticipato dal singolo “Bon Ton“, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di doppio disco di platino e ha visto la collaborazione di artisti del calibro di Lazza, BLANCO e Sfera Ebbasta.

Drillionaire

Drillionaire

L’album “10” è un vero e proprio colosso musicale, poiché ha riunito ben 20 tra i più acclamati artisti del panorama musicale italiano. Questo lavoro segna un momento di grande rilevanza per Drillionaire, il quale ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel creare sinergie straordinarie tra talenti diversi.

La ciliegina sulla torta di questa incredibile carriera musicale è rappresentata da un evento live che promette di essere un vero e proprio successo. I biglietti per questo straordinario concerto sono stati letteralmente presi d’assalto e sono andati esauriti in soli quattro ore dalla messa in vendita. Il grande spettacolo si terrà il 17 dicembre presso il prestigioso Mediolanum Forum, regalando agli appassionati del genere un’anticipazione natalizia straordinaria.

Ospiti Drillionaire

Sul palco, Drillionaire sarà affiancato da un impressionante cast di ospiti speciali, tra cui Lazza, Sfera Ebbasta, Gué, Shiva, Tony Effe, ANNA, Paky, Noemi, Mahmood, Drefgold, e Taxi B, solo per citarne alcuni. Ma sembra che ci saranno molte altre sorprese, poiché ulteriori ospiti verranno annunciati nelle prossime settimane.

Drillionaire ha dichiarato: “Dire semplicemente grazie agli artisti con cui ho lavorato giorno dopo giorno per arrivare fino a qui credo sia riduttivo. Hanno portato i miei beat sui palchi più prestigiosi d’Italia, e per questo ho deciso di ricambiare finalmente suonando insieme tutte le nostre hit una dietro l’altra. Questo sarà un evento unico che si terrà sul palco più prestigioso che potessi immaginare, il MEDIOLANUM FORUM 🏟️✨.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drillionaire ® 🦍 (@drilllionaire)

In conclusione, Drillionaire continua a dimostrare la sua straordinaria versatilità e il suo talento nel mondo della musica, portando la sua creatività al massimo livello e preparandosi per uno spettacolo live indimenticabile. Gli appassionati di musica possono aspettarsi una serata epica, con un cast di artisti eccezionali pronti a regalare loro un’esperienza unica.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it