Home News Annalisa Cambia Look e annuncia il suo nuovo Singolo “Ragazza Sola” in uscita venerdi 8 settembre

Annalisa Cambia Look e annuncia il suo nuovo Singolo “Ragazza Sola” in uscita venerdi 8 settembre

by Angelo Fasolo
0 comment

La Cantante Annalisa annuncia il suo nuovo singolo “Ragazza Sola” in uscita venerdi 8 settembre 2023

Indubbiamente, questo è un periodo d’oro per Annalisa. Come ben sappiamo, la Scarrone ha dominato le classifiche musicali nell’ultimo anno. Inizialmente con “Bellissima” e successivamente con “Mon Amour“, entrambi confermati come autentiche hit. Inoltre, il 4 novembre, per la prima volta, la cantante si esibirà al Mediolanum Forum di Assago in un concerto evento, che è già sold out. Questo segna l’inizio di un tour nei palazzetti nella primavera del 2024.

Per aggiungere ulteriore entusiasmo, la Scarrone ha annunciato il suo nuovo album di brani inediti intitolato “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice“, previsto per il 29 settembre. Riguardo a questo progetto molto atteso, la Scarrone ha condiviso sui suoi social media: “È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni. Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte.”

Nel frattempo, mentre aspettiamo l’uscita del nuovo album, Annalisa ha sorpreso tutti i fan annunciando il suo nuovo singolo, “Ragazza Sola“, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il venerdì 8 settembre. Questo brano che chiude la trilogia iniziata con “Bellissima” e “Mon Amour“, e le aspettative sono altissime.

Inoltre, la Scarrone ha cambiato look, diventando bionda come si può notare dalla sua ultima foto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.