Home News Tananai criticato dai Fan dopo un Evento Musicale: La Verità Svelata

Tananai criticato dai Fan dopo un Evento Musicale: La Verità Svelata

by Angelo Fasolo
0 comment

Tananai a Elysium Festival: Ritardo, Delusione e Spiegazioni – Scopriamo Cosa è Davvero Accaduto

Tananai è stato travolto da una tempesta di polemiche sui social media a seguito di quanto è accaduto durante un recente evento al quale ha partecipato. Il cantante era previsto per esibirsi per un’ora intera presso il Palazzo Rosso a Polesella, ma ha fatto il suo ingresso sul palco alle 1:00 del mattino anziché alle 23:30, interrompendo di fatto i dj set che si erano susseguiti durante la serata nell’ambito dell’Elysium Festival.

La sua esibizione è durata solamente 15 minuti, deludendo i fan presenti che speravano di vedere uno spettacolo più lungo. Alcuni di loro si sono lamentati di aver speso 70 euro per i biglietti, considerando questa breve esibizione una delusione.

Alcuni partecipanti hanno anche espresso la loro delusione per il ritardo di Tananai, che ha causato problemi a coloro che dovevano lavorare il giorno seguente e si aspettavano un’esibizione puntuale come promesso dagli organizzatori.

Le scuse e la verità sull’accaduto da parte dello staff di Tananai

Gli organizzatori dell’evento hanno emesso delle scuse ufficiali per il comportamento di Tananai, riconoscendo il disagio causato ai partecipanti e il danno all’immagine dell’evento stesso.

Tuttavia, l’ufficio stampa di Tananai, tramite una nota rilasciata a nome dell’agenzia che gestisce i suoi dj set, ha fornito una versione diversa degli eventi. Si sostiene che il cantante aveva previsto di eseguire 4-5 brani del suo repertorio, ma si è ritrovato su un palco che sembrava più adatto a un concerto che a un dj set e mancava di attrezzature necessarie.

Inoltre, l’attrezzatura tecnica richiesta in anticipo, come il bodypack per ascoltare la voce in cuffia, era assente, e ci sono stati problemi tecnici con l’impianto audio, inclusi rimbombi e fischi del microfono. Nonostante queste difficoltà, Tananai si è comunque esibito per i suoi fan, rispettando il numero di brani stabilità nel contratto con il promotore dell’evento.

L’agenzia ha sottolineato che la comunicazione errata dell’evento, presentato come un vero e proprio concerto con prezzi dei biglietti corrispondenti, ha creato aspettative fuorvianti sia per il pubblico che per l’artista stesso.

In conclusione, sembra che ci sia stata una serie di malintesi e problemi tecnici che hanno contribuito all’insoddisfazione dei fan e alla confusione sull’evento in questione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it