Home News Ariana Grande rompe il silenzio e anticipa il suo settimo album nel 2024

Ariana Grande rompe il silenzio e anticipa il suo settimo album nel 2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Ariana Grande svela dettagli sul suo atteso album in arrivo nel 2024

Ariana Grande, l’iconica cantautrice trentenne degli Stati Uniti, ha mandato in visibilio i suoi fan con l’annuncio tanto atteso dell’uscita del suo prossimo album nel corso del 2024. La notizia è stata divulgata attraverso una serie di post incisivi su Instagram, nei quali la celebre artista è stata vista all’interno di uno studio di registrazione, lasciando intendere ai suoi seguaci un messaggio chiaro e promettente: “Ci vediamo l’anno prossimo”.

Questo progetto rappresenterà un evento epocale per la cantante, costituendo il suo settimo album in studio e segnando il ritorno dopo l’acclamato ‘Positions’, lanciato nel 2020, il quale ha scalato le vette delle classifiche musicali in pochissimo tempo, confermando la sua maestria artistica e la connessione speciale con il pubblico.

Ma Ariana Grande non è soltanto una straordinaria cantante. La sua versatilità artistica si estende oltre il mondo della musica, abbracciando con successo la recitazione e l’imprenditoria. Nel 2021 ha dato vita alla sua prima linea di cosmetici, denominata R.E.M. Beauty, una collezione di trucchi che trae ispirazione dal cosmo e dall’universo della fantascienza, catturando l’immaginazione di coloro che amano esplorare nuove frontiere nell’ambito della bellezza e del makeup.

Inoltre, la sua presenza sul grande schermo non passa inosservata: è stata annunciata la sua interpretazione di Glinda, la buona Strega del Nord, nell’atteso adattamento cinematografico in due parti del celebre musical ‘Wicked’, sotto la regia di Jon M. Chu, una notizia che ha alimentato ulteriormente l’entusiasmo dei suoi fan e dei cinefili di tutto il mondo.

Con questa combinazione eclettica di talenti e progetti avvincenti in cantiere, Ariana Grande si prepara a dominare ancora una volta il panorama musicale e artistico nel corso del 2024, promettendo un viaggio emozionante e innovativo per tutti coloro che apprezzano la sua creatività e il suo straordinario impegno artistico.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.