Home Tour Baby Gang: Pronto a Incendiare il 2024 con il Tour “La Fine del Mondo”

Baby Gang: Pronto a Incendiare il 2024 con il Tour “La Fine del Mondo”

by Angelo Fasolo
0 comment

Baby Gang: La Fine del Mondo 2024 – Il tour esplosivo del rapper che incanta il pubblico

Con più di 1,5 miliardi di stream su Spotify e la posizione di rapper italiano più ascoltato all’estero, Baby Gang sta per far vibrare le scene musicali con il suo tour “La Fine del Mondo 2024”. A soli 22 anni, questo giovane artista ha già conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Il Mediolanum Forum di Assago (Milano) sarà il palcoscenico principale per uno spettacolo straordinario il 6 maggio, dove la sua energia travolgente e i testi penetranti guideranno un’esperienza indimenticabile. L’entusiasmo dei fan è stato tangibile con migliaia di biglietti venduti in poche ore dall’apertura delle prevendite.

Le date del tour si ampliano ulteriormente con due eventi imperdibili: il 27 aprile al Palaprometeo di Ancona e il 30 aprile al Palaolimpico di Torino.

Le prevendite per Ancona e Torino sono già disponibili su TicketOne e Ticketmaster a partire da oggi, mercoledì 20 dicembre, alle ore 16.00. Per tutti i dettagli e l’acquisto dei biglietti. Questo tour è prodotto da Trident Music.

Nato a Lecco il 26 giugno 2001 da genitori immigrati dal Marocco, Zaccaria Mouhib, meglio conosciuto come Baby Gang, ha affrontato sfide straordinarie dalla giovane età. Lasciando la famiglia all’età di undici anni per affrontare una difficile situazione economica, ha sperimentato pregiudizi e mancanza di sicurezza. Tuttavia, la sua voce, espressa attraverso la musica, è diventata un faro di speranza.

Il suo primo brano, “Street”, pubblicato su YouTube quando aveva solo 17 anni, ha sorpreso tutti, segnando l’inizio di una promettente carriera musicale. Sostenuto da don Claudio Burgio dell’associazione Kayros, Baby Gang ha intrapreso un percorso che ha ridefinito la sua vita. La sua musica, impregnata di fierezza verso le sue origini e le sfide affrontate, è diventata un riflesso delle esperienze vissute.

Con due EP e due album all’attivo, tutti certificati Oro, Baby Gang ha consolidato la sua presenza nelle classifiche musicali. Il suo ultimo album, “Innocente” (2023), pubblicato sotto la sua etichetta No Parla Tanto Records in collaborazione con Warner Music Italy, ha raccolto numerosi successi, tra cui “Lei” e “Paradiso Artificiale” certificati Platino.

Tra i suoi singoli di successo, “Casablanca” (2021) e “Mentalité” (2022) hanno spopolato su YouTube e Spotify, accumulando milioni di visualizzazioni e stream in tutto il mondo. Questi brani hanno scalato le classifiche internazionali, posizionandosi nelle Viral di Spotify di oltre 15 Paesi.

Con il tour “La Fine del Mondo 2024”, Baby Gang promette uno spettacolo coinvolgente e innovativo, un’occasione per i suoi fan di vivere un’esperienza musicale e emozionale unica. La sua musica non solo intrattiene, ma porta avanti un messaggio di orgoglio, rispetto e uguaglianza, diventando la voce dei giovani italiani di seconda generazione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.