Home Ultime Uscite Ásdís: in radio “Flashback” il nuovo singolo

Ásdís: in radio “Flashback” il nuovo singolo

by For Music Magazine
0 comment

Ásdís: in rotazione radiofonica “Flashback” il nuovo singolo della stella emergente del pop internazionale

È ufficialmente in rotazione radiofonica “FLASHBACK”, il nuovo singolo della talentuosa ÁSDÍS, una cantante islandese con base a Berlino che sta conquistando il panorama musicale internazionale.

FLASHBACK” è un brano che esplora il desiderio di riscoprire l’amore dopo aver attraversato delusioni sentimentali. Con parole toccanti, ÁSDÍS canta: “Giurai che sarei rimasta single per tutta la vita”, ma il potere travolgente dell’innamoramento è ineguagliabile e irresistibile.

ÁSDÍS non è nuova al successo. La sua carriera è stata arricchita da collaborazioni con artisti di fama mondiale come Purple Disco Machine, Glockenback e ILLENIUM. La sua incredibile performance di debutto all’Ultra Music Festival di Miami di quest’anno ha segnato una pietra miliare nella sua carriera. Il suo singolo di debutto solista, “Angel Eyes” (2023), ha raggiunto la top 3 delle classifiche radiofoniche in Germania e ora “Flashback” è in rotazione su oltre 56 radio tedesche.

Il successo di ÁSDÍS è stato ulteriormente consolidato con il brano “Beat Of Your Heart”, in collaborazione con Purple Disco Machine, che ha raggiunto la prima posizione nella classifica radiofonica in Germania. La sua lista di collaborazioni prestigiose si allunga con nomi come Glockenbach, 220 Kid, twocolors e molti altri, confermando la sua posizione come una delle stelle emergenti più brillanti del pop internazionale.

Non resta che sintonizzarsi e lasciarsi trasportare dalle emozioni di “FLASHBACK”, il nuovo capitolo musicale di ÁSDÍS, una voce che promette di continuare a stupire e conquistare il cuore degli ascoltatori in tutto il mondo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.