Ultimo Annuncia il tour 2025: “Il calore del pubblico mi ha fatto cambiare idea”
Ultimo farà sognare ancora i fan nel 2025. Il celebre cantautore italiano ha sorpreso tutti con l’annuncio di un nuovo tour negli stadi, nonostante avesse dichiarato l’intenzione di prendersi una pausa solo poche settimane fa. L’annuncio è arrivato direttamente dal palco dello Stadio Olimpico di Roma, dove ha confessato di non poter resistere al calore travolgente del suo pubblico.
“Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo”, ha dichiarato Ultimo davanti a una platea in delirio.
Per la quarta estate consecutiva, Ultimo dominerà i palchi dei più grandi stadi italiani. L’annuncio ha sbalordito i fan del “Principe degli Stadi”, che erano accorsi in massa ieri sera, sabato 22 giugno, alla prima data della magica tripletta romana. Il pubblico ha accolto con urla incredule la grafica a tutto schermo che svelava le nuove date, sul finale a cardiopalma della hit “Vieni nel mio cuore”.
Il nuovo tour si terrà dal 29 giugno al 23 luglio 2025 e toccherà sei città: Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari. I biglietti saranno in vendita da lunedì 24 giugno alle ore 14 su Ticketone.
Ecco tutte le date del tour 2025:
- 29 giugno 2025 – Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
- 2 luglio 2025 – Ancona, Stadio del Conero
- 5 luglio 2025 – Milano, Stadio San Siro
- 10 luglio 2025 – Roma, Stadio Olimpico
- 18 luglio 2025 – Messina, Stadio San Filippo
- 23 luglio 2025 – Bari, Stadio San Nicola
I fan sono già in fermento per assicurarsi un posto in quella che si preannuncia come un’altra estate indimenticabile in compagnia di Ultimo.