Home News BeatStars X SMP: Il Futuro della Produzione Musicale in Primo Piano alla Milano Music Week

BeatStars X SMP: Il Futuro della Produzione Musicale in Primo Piano alla Milano Music Week

by Angelo Fasolo
0 comment

BeatStars X SMP: Scopri la Nuova Generazione di Produttori alla Milano Music Week

Il palcoscenico musicale milanese si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi della Milano Music Week: “BEATSTARS X SMP: A NEW GENERATION OF PRODUCERS”. Presentato da Sony Music Publishing in collaborazione con Boh Magazine, questo panel promette di essere un’immersione totale nel mondo della produzione musicale moderna.

L’evento si terrà il 22 novembre presso il 21 Casa delle Storie sui Navigli (Via Ascanio Sforza, 7, Milano), alle ore 17:00. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la registrazione tramite il link disponibile sulle storie di Sony Music Publishing Italia e Boh Magazine.

Il panel sarà un’opportunità unica per esplorare a fondo la piattaforma BeatStars, il rinomato marketplace per la licenza e la vendita di beat online, con una comunità di oltre 10 milioni di utenti attivi. Moderato da Jacopo Pasqui, caporedattore di Boh Magazine, l’evento vedrà interventi da parte di esperti di spicco di BeatStars e Sony Music Publishing.

Tra i relatori ci saranno Natt e Thomie della Wop Mob, Alberto Grimaldi, A&R di Sony Music Publishing Italy, e Nasra Artan, senior A&R di Sony Music Publishing Europe.

La parte successiva dell’evento offrirà un’occasione unica per gli appassionati di musica: speed date individuali con gli A&R di Sony Music Publishing, incontri con i produttori Natt e Thomie della Wop Mob e un’opportunità per conoscere da vicino la realtà di Boh Rivista.

E per concludere in bellezza, un aperitivo accompagnato dal Dj set di Machweo renderà l’atmosfera ancora più coinvolgente.

Sony Music Publishing, la casa editrice numero uno al mondo, ospita nomi leggendari come Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti e compositori .

Con la sua missione incentrata sugli autori, Sony Music Publishing fornisce servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo nei nuovi talenti e supportando gli autori affermati. Le attività di sincronizzazione e lo sviluppo internazionale sono cruciali nel fornire opportunità sia ai nuovi talenti che agli autori consolidati.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it