Home News Canova Music Contest: un’opportunità unica per i talenti emergenti nel panorama musicale

Canova Music Contest: un’opportunità unica per i talenti emergenti nel panorama musicale

by Angelo Fasolo
0 comment

Canova Music Contest: Un’opportunità unica per giovani talenti di collaborare con il produttore multiplatino Michele Canova

Michele Canova, il rinomato produttore multiplatino, ha lanciato il tanto atteso CANOVA MUSIC CONTEST, un’opportunità unica per i talenti emergenti nel panorama musicale. Questo contest offre una straordinaria possibilità di collaborare con Canova e far parte del suo prossimo EP.

Conosciuto per la sua capacità di scoprire e plasmare talenti, Michele Canova apre le porte agli aspiranti artisti. Il contest consente di registrare una traccia vocale su un’unità strumentale disponibile fino al 30 novembre, da inviare poi a Columbia Records/Sony Music. Il 4 dicembre verrà annunciato il vincitore dopo un’attenta valutazione delle tracce ricevute.

L’artista selezionato avrà l’opportunità unica di lavorare fianco a fianco con Canova in studio per produrre un brano che farà parte del prossimo progetto dell’acclamato produttore. Questa esperienza non solo permetterà di far parte di un EP di successo, ma offrirà anche l’occasione di apprendere e assimilare il metodo di lavoro che ha portato Michele Canova a essere uno dei produttori più influenti degli ultimi vent’anni.

Michele Canova ha una lunga storia di collaborazioni di successo sia in Italia che all’estero. La sua carriera include partnership con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Fabri Fibra, ma anche nomi internazionali come Janet Jackson, Alanis Morissette, e molti altri. Le sue produzioni hanno raggiunto vette incredibili, accumulando oltre 20 milioni di album venduti, 7 dischi di diamante e più di 150 dischi di platino. I brani prodotti da Canova hanno superato i 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube ei 2 miliardi di streaming su Spotify.

Canova non è solo un talentuoso produttore, ma anche un musicista appassionato. Nel 2020 ha fondato la sua etichetta discografica, CANOVA REC, con l’obiettivo di sviluppare il talento emergente nel mondo della musica. Nel 2022, ha presentato “Level One”, il suo primo EP contenente 7 brani che rappresentano un perfetto mix tra i grandi nomi della musica italiana e giovani promesse.

Invia la tua candidatura qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.