Home Ultime Uscite Bianca Atzei Pubblica il Nuovo Album “1987”: Un Tuffo negli Anni ’80

Bianca Atzei Pubblica il Nuovo Album “1987”: Un Tuffo negli Anni ’80

by Angelo Fasolo
0 comment

Un Ritorno agli Anni ’80: Bianca Atzei Rivive il Passato con un Nuovo Sound

Il 17 maggio segna un giorno importante per i fan di Bianca Atzei: la talentuosa cantante italiana ha pubblicato il suo nuovo album, intitolato “1987“. Anticipato dal singolo “Discoteca”, questo lavoro in studio rappresenta un affascinante viaggio nel decennio degli anni ’80, sia a livello musicale che estetico, riflettendo il nuovo stile e l’immagine di Bianca.

“1987” non è solo il titolo dell’album, ma anche l’anno di nascita della cantante. Con questo disco, Bianca Atzei esprime il desiderio di un nuovo inizio e la volontà di farsi riscoprire dal pubblico. Il progetto è composto da otto nuove tracce che fondono elementi di dance e la caratteristica vena romantica che ha sempre distinto la sua musica.

Tra Dance e Romanticismo

Le canzoni del nuovo album sono una miscela di suoni e stili: da una parte, i brani up-tempo che invitano a ballare, dall’altra, le ballate romantiche che evocano i suoi primi passi nei club. Essere diventata mamma di Noa Alexander ha svelato un lato più leggero e gioioso nella sua musica, senza però allontanarsi dalle sue radici romantiche e melodiche.

La Produzione di Diego Calvetti

L’album “1987” è stato interamente registrato e prodotto da Diego Calvetti presso il Platinum Studio di San Gimignano. Questa collaborazione ha permesso di creare un sound autentico e ricco, capace di trasportare l’ascoltatore direttamente negli anni ’80, mantenendo al contempo un tocco contemporaneo.

Con “1987”, Bianca Atzei offre un omaggio nostalgico ma innovativo agli anni della sua infanzia, proponendo un disco che promette di conquistare i cuori di vecchi e nuovi fan. L’uscita dell’album segna una nuova fase nella carriera dell’artista, pronta a risplendere con la stessa energia e passione che l’hanno resa una delle voci più amate della scena musicale italiana.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.