Home Ultime Uscite Angelina Mango: Nuovo singolo “Melodrama” anticipa l’album “poké melodrama”

Angelina Mango: Nuovo singolo “Melodrama” anticipa l’album “poké melodrama”

by Angelo Fasolo
0 comment

Angelina Mango, singolo “Melodrama”: un viaggio musicale tra sogni e versatilità

Dopo aver conquistato il settimo posto all’Eurovision Song Contest con il brano “La Noia”, Angelina Mango è pronta a tornare sulle scene musicali con un nuovo singolo. Il 24 maggio segna l’uscita di “Melodrama” (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music), il pezzo che anticipa il suo primo album d’inediti intitolato “poké melodrama”, previsto per il 31 maggio.

“Melodrama” è stato scritto dalla stessa Angelina insieme a Federica Abbate, Alessandro La Cava e Nicola Lazzarin, con la produzione di E.D.D. La canzone rappresenta un viaggio nostalgico e sognante, con la giovane Angelina che, immaginandosi sul palco mentre balla in salotto, incarna la libertà di vivere fuori dagli schemi e la forza dei sogni.

Il nuovo singolo non è solo una vetrina per il talento compositivo di Angelina, ma anche un’anteprima del suo album “poké melodrama”. Annunciato durante il concerto al Fabrique di Milano il 17 aprile, l’album è descritto come un mix eclettico di influenze musicali. Ogni traccia rappresenta un elemento diverso della sua identità artistica, creando una “poké” di suoni e ritmi che esprimono la sua versatilità.

Intanto, “La Noia” continua a riscuotere successo. Ha raggiunto il doppio disco di platino e superato i 120 milioni di stream tra audio e video. Dopo la sua esibizione all’Eurovision, la canzone è entrata nella top 200 della global chart di Spotify in 22 Paesi, tra cui UK, Spagna, Germania e altri. Ha anche conquistato la top 50 di Apple Music in 26 Paesi e la top 50 su iTunes in 18 Paesi.

Quest’anno, la carriera di Angelina Mango sarà ulteriormente arricchita da una serie di esibizioni dal vivo. In estate, parteciperà a vari festival europei e in autunno inizierà il suo primo tour europeo. L’European club tour la porterà a esibirsi in città come Monaco di Baviera, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona, segnando un momento importante nella sua crescita artistica internazionale.

Con il lancio di “Melodrama” e l’imminente uscita di “poké melodrama”, Angelina Mango continua a confermarsi come una delle voci più promettenti della scena musicale italiana ed europea.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.