Home Ultime Uscite Calvin Harris e Rag’n’Bone Man tornano con il nuovo singolo “LOVERS IN A PAST LIFE”

Calvin Harris e Rag’n’Bone Man tornano con il nuovo singolo “LOVERS IN A PAST LIFE”

by Angelo Fasolo
0 comment

Calvin Harris e Rag’n’Bone Man: Una Nuova Onda di Emozioni Musicali con “LOVERS IN A PAST LIFE”

Da oggi, venerdì 16 febbraio, “LOVERS IN A PAST LIFE”, il nuovo singolo del rinomato DJ e produttore multiplatino Calvin Harris, in collaborazione con l’eclettico talento di Rag’n’Bone Man. Disponibile in digitale e già in rotazione radiofonica, il brano promette di conquistare le classifiche e i cuori di un vasto pubblico.

Questo non è il primo duetto tra Calvin Harris e Rag’n’Bone Man, infatti, i due artisti hanno già regalato al pubblico un successo travolgente con il singolo “Giant”, che ha totalizzato oltre un miliardo di stream e è stato certificato 2X PLATINO in Italia. Una collaborazione vincente che ha anche meritato loro il prestigioso premio Ivor Novello e una nomination come miglior singolo ai BRIT Awards del 2020.

LOVERS IN A PAST LIFE” arriva sulle note del precedente successo di Calvin Harris, “Desire”, in collaborazione con Sam Smith, e del singolo certificato PLATINO “Miracle” con Ellie Goulding. Quest’ultimo brano ha dominato le classifiche con 8 settimane alla #1 e 16 settimane tra i primi 3 della classifica OCC, accumulando oltre 850 milioni di stream.

L’uscita di “LOVERS IN A PAST LIFE” segue da vicino la recente nomination di Calvin ai GRAMMY nella categoria “Miglior Registrazione Pop Dance” per “Miracle”. Inoltre, il talentuoso artista conta ben 3 nomination ai prossimi BRIT Awards, nelle categorie “Artista Pop”, “Artista Dance” e “Canzone dell’Anno”, sempre per il brano “Miracle”.

Con un pedigree così impressionante e una serie di successi alle spalle, non c’è dubbio che “LOVERS IN A PAST LIFE” sia destinato a brillare sia nelle classifiche che nei cuori degli ascoltatori di tutto il mondo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.