Home Ultime Uscite Calvin Harris e Rag’n’Bone Man tornano con il nuovo singolo “LOVERS IN A PAST LIFE”

Calvin Harris e Rag’n’Bone Man tornano con il nuovo singolo “LOVERS IN A PAST LIFE”

by For Music Magazine
0 comments

Calvin Harris e Rag’n’Bone Man: Una Nuova Onda di Emozioni Musicali con “LOVERS IN A PAST LIFE”

Da oggi, venerdì 16 febbraio, “LOVERS IN A PAST LIFE”, il nuovo singolo del rinomato DJ e produttore multiplatino Calvin Harris, in collaborazione con l’eclettico talento di Rag’n’Bone Man. Disponibile in digitale e già in rotazione radiofonica, il brano promette di conquistare le classifiche e i cuori di un vasto pubblico.

Questo non è il primo duetto tra Calvin Harris e Rag’n’Bone Man, infatti, i due artisti hanno già regalato al pubblico un successo travolgente con il singolo “Giant”, che ha totalizzato oltre un miliardo di stream e è stato certificato 2X PLATINO in Italia. Una collaborazione vincente che ha anche meritato loro il prestigioso premio Ivor Novello e una nomination come miglior singolo ai BRIT Awards del 2020.

LOVERS IN A PAST LIFE” arriva sulle note del precedente successo di Calvin Harris, “Desire”, in collaborazione con Sam Smith, e del singolo certificato PLATINO “Miracle” con Ellie Goulding. Quest’ultimo brano ha dominato le classifiche con 8 settimane alla #1 e 16 settimane tra i primi 3 della classifica OCC, accumulando oltre 850 milioni di stream.

L’uscita di “LOVERS IN A PAST LIFE” segue da vicino la recente nomination di Calvin ai GRAMMY nella categoria “Miglior Registrazione Pop Dance” per “Miracle”. Inoltre, il talentuoso artista conta ben 3 nomination ai prossimi BRIT Awards, nelle categorie “Artista Pop”, “Artista Dance” e “Canzone dell’Anno”, sempre per il brano “Miracle”.

Con un pedigree così impressionante e una serie di successi alle spalle, non c’è dubbio che “LOVERS IN A PAST LIFE” sia destinato a brillare sia nelle classifiche che nei cuori degli ascoltatori di tutto il mondo.

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.