Home Ultime Uscite Il ritorno dei Vampire Weekend con Capricorn e Gen-X Cops

Il ritorno dei Vampire Weekend con Capricorn e Gen-X Cops

by For Music Magazine
0 comment

Il Ritorno Trionfale dei Vampire Weekend: Capricorn e Gen-X Cops Segnano l’Epico Avvio di un Nuovo Capitolo Musicale

I fan dei Vampire Weekend hanno motivo di gioire oggi, venerdì 16 febbraio, con il rilascio digitale dei brani inediti “Capricorn” e “Gen-X Cops”. Questi due singoli segnano il tanto atteso ritorno della band dopo cinque anni di assenza dalle scene musicali.

I brani, anticipando l’uscita dell’album di inediti “Only God Was Above Us” previsto per il 5 aprile sotto l’etichetta Columbia Records, promettono un’esperienza musicale eccezionale. L’album sarà disponibile in versione digitale e fisica, includendo CD, vinile nero standard, doppio vinile nero e doppio vinile trasparente.

“Capricorn”, scritto da Ezra Koenig e prodotto da Ariel Rechtstaid e lo stesso Koenig, incarna la versatilità della band. Il brano inizia con una dolce melodia per poi esplodere in un ritornello potente caratterizzato da chitarre distorte e batteria incalzante. D’altra parte, “Gen-X Cops”, co-scritto da Koenig e Chris Tomson e prodotto da Rechtstaid, Koenig e Tomson, presenta un’energia travolgente fin dall’inizio, con una chitarra veloce e un beat vivace che culminano in un ritornello coinvolgente.

Ogni brano è stato accompagnato da un video musicale unico, diretto da Steven Siegel, il fotografo responsabile della copertina del nuovo album. “Capricorn” ci porta in un viaggio visivo nella New York dei tardi anni ’80, mentre “Gen-X Cops” si distingue per la sua autenticità, utilizzando pellicole originali del 1988 e riprendendo il leggendario vagone della metropolitana degli anni ’70 sulla costa occidentale.

Il tour americano della band, composto da 39 date, è stato accolto con entusiasmo dai fan. Dopo uno show sold-out all’ombra delle eclissi solari e alcune esibizioni in festival già annunciate, i Vampire Weekend si esibiranno in tre spettacoli serali seguiti da set mattutini a Berkeley, Bonner e New York.

Con la pubblicazione di “Capricorn” e “Gen-X Cops”, i Vampire Weekend dimostrano di essere pronti a conquistare nuovamente il cuore del loro pubblico con la loro musica innovativa e la loro creatività senza limiti.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.