Home Ultime Uscite “Come Mi Vuoi Tu”: Il Nuovo Singolo Rivoluzionario dei Queen of Saba

“Come Mi Vuoi Tu”: Il Nuovo Singolo Rivoluzionario dei Queen of Saba

by For Music Magazine
0 comment

Trasformare Inadeguatezza in Rivendicazione: Il Potere di “Come Mi Vuoi Tu” dei Queen of Saba

Dopo un entusiasmante tour nei club che ha visto i fan ballare, cantare e urlare al ritmo delle loro melodie, i Queen of Saba lanciano “Come Mi Vuoi Tu” nel mondo della musica. Distribuito da Believe, il singolo è un potente invito a liberarsi dalle aspettative altrui, trasformando il senso di inadeguatezza in una rivendicazione personale.

Il brano, co-prodotto da Ale Bavo (già noto per “Rave in The Casba”), è ora disponibile digitalmente. Sei mesi dopo l’uscita dell’album “Medusa”, “Come Mi Vuoi Tu” completa la visione concettuale del disco, già presente nella sua versione vinile.

Durante questo periodo, i Queen of Saba hanno avuto l’opportunità di arricchire il brano con nuovi significati ed emozioni, grazie all’interazione con il pubblico e all’esperienza live. Questa collaborazione ha permesso di arricchire la traccia con sfumature uniche, rendendola ancora più speciale.

Il videoclip del singolo, girato durante due delle tappe del tour, è un omaggio affettuoso ai club che hanno accolto i Queen of Saba da dicembre a febbraio. È anche una celebrazione della musica dal vivo e della sua capacità di unire e ispirare le persone.

Ecco le prossime date del tour organizzato da Panico Concerti:

  • 13 aprile: Modena – OFF
  • 20 aprile: Bergamo – INK Club
  • 25 aprile: Trento – Festa della Liberazione
  • 26 aprile: Pisa – Lumière
  • 11 maggio: Venezia – Forte Marghera
  • 18 maggio: Parma – Parma Pride
  • 24 maggio: Forlì – Campus Festival
  • 29 maggio: Trieste – UNIFEST

Per ulteriori informazioni e acquisto biglietti, visita Panico Concerti.

I Queen of Saba, con la loro irruenza colorata, sfidano i dogmi di genere e esplorano le infinite sfumature della musica. Composto da Sara Santi e Lorenzo Battistel, questo duo elettronico con anima analogica si nutre di influenze che spaziano dal Neo-Soul, alternative R&B, Disco Pop, Hip-Hop all’Indietronica. Hanno fatto il loro debutto dal vivo nell’aprile 2019 e, dopo una serie di singoli in inglese, hanno conquistato il pubblico italiano con “Fatamorgana” nel 2021 e “Pesca Noche” nel 2022, quest’ultimo in collaborazione con l’artista milanese Ganoona.

Il duo è anche parte integrante del panorama musicale indipendente veneziano, essendo co-fondatori della neonata etichetta La Colletta Dischi. Il 2023 è stato un anno prolifico per i Queen of Saba, con la pubblicazione di vari singoli e un tour estivo che li ha visti protagonisti in diverse città italiane. A ottobre hanno presentato il loro ultimo album “MEDUSA”, portando la loro musica in giro per l’Italia durante il tour invernale.

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.