Home Tour Nancy Coppola in concerto a Torino

Nancy Coppola in concerto a Torino

Un grande successo, accolta da numerosi fan

by Angelo Fasolo
0 comment

La cantante Nancy Coppola accolta da numerosi fan a Torino

Il Kubo di via Agnelli 38 a Leini TO ha ospitato oggi, il 5 marzo, il primo live della cantante neomelodica Nancy Coppola arriva anche in provincia di Torino. Oggi 5 marzo abbiamo assistito al suo primo live al nord presso il Kubo di via Agnelli 38 Leini TO , evento organizzato da Napoli Fanta Musica di Tony Spagnulo.

nella provincia di Torino. L’evento è stato organizzato da Napoli Fanta Musica di Tony Spagnulo, che ha portato l’artista napoletana per la prima volta a Torino dopo la sua esibizione a Modena la sera precedente.

Alle ore 15, Nancy Coppola è arrivata al Kubo, dove prima del concerto si è concessa ai fan per scattare foto e firmare autografi. Rosy Rey, cognata di Nancy Coppola, ha aperto il live alle 16, intrattenendo il pubblico con le sue canzoni. Poco dopo le 17, le due artiste hanno duettato insieme sulle note di “So troppo bella”.

Il pubblico si è scatenato sulla versione napoletana della canzone di Shakira, “Se Shakira fosse stata una cantante neomelodica”. Il concerto, che è durato circa un’ora, ha visto Nancy Coppola apparire visibilmente emozionata durante la sua canzone “A Stella cchiu bella”, uscita solo tre mesi fa e dedicata alla figlia Giulia, che appare anche nel videoclip della canzone.

Nancy Coppola ha ringraziato Anita la bella e Tony Spagnuolo per l’organizzazione del concerto con Napoli Fanta Musica. Inoltre, domani alle ore 15, uscirà il suo nuovo singolo intitolato “(Chille vo sule a me)”, interpretato insieme a Fabiana Ruggiero e scritto da Nancy Coppola.

R. Riera – L. Coppola – Arrangiamenti Gino Coppola

vedi anche -> Rosario Miraggio a Torino il 2 aprile 2023

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.