Home News Grandissimo Trionfo per i CO’SANG: Entrano nella Top 5 FIMI con i Loro Album Iconici “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”

Grandissimo Trionfo per i CO’SANG: Entrano nella Top 5 FIMI con i Loro Album Iconici “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”

by For Music Magazine
0 comment

CO’SANG Tornano a Dominare: “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA” nella Top 5 FIMI e Reunion Live Sold Out

I CO’SANG hanno fatto la storia del rap italiano ancora una volta, conquistando la classifica FIMI dei Formati Fisici con i loro due album catalogici, “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”. Questi dischi immortali non solo hanno raggiunto la Top 5 dei Formati Fisici, ma “CHI MORE PE’MME” è anche entrato direttamente nella Top 10 degli album più acquistati, posizionandosi tra i primi 20 nella classifica generale degli album.

Due Pietre Miliari del Rap Italiano

“CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA” sono due pietre miliari con cui il duo di Marianella ha scritto una pagina importante per la musica italiana, segnando un prima e un dopo nella cultura hip hop del nostro paese. La potenza dei loro testi e il racconto di strada hanno creato un legame indissolubile con il loro pubblico, un legame che neanche il passare degli anni è riuscito a scalfire. Questa è l’ennesima dimostrazione della loro influenza e della loro capacità di rimanere rilevanti nel tempo.

Il Ritorno in Grande Stile: Versioni Fisiche e Vinili

Dopo l’annuncio della reunion live, i CO’SANG sono tornati in stampa grazie a Warner Music Italy, offrendo ai fan le versioni fisiche e, per la prima volta, anche in vinile dei loro album. Ecco i dettagli dei formati disponibili:

  • “CHI MORE PE’MME”
    • Formato CD – disponibile nella versione standard
    • Formato VINILE – disponibile nelle versioni standard e vinile splatter rosso
  • “VITA BONA”
    • Formato CD – disponibile nella versione standard
    • Formato VINILE – disponibile nelle versioni standard e vinile splatter bianco

Per acquistare i dischi, visitate il link: https://wmi.lnk.to/sgwgwt.

Eventi Live da Sold Out

Luchè e Ntò, dopo 12 anni, sono pronti a tornare live dove tutto è iniziato, nella loro casa, tra la loro gente. Il 17 settembre (sold out in 15 minuti) e il 18 settembre a Piazza del Plebiscito si terranno due eventi leggendari che i fan, accorsi da tutta Italia a Napoli, dimenticheranno difficilmente.

I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli e a conquistare tutta l’Italia grazie alla loro incontestabile realness. Nulla è riuscito a fermarli, nemmeno le barre in napoletano hanno ostacolato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale. Il loro pubblico, in continua crescita, li ha sempre seguiti con passione e dedizione, aspettando per più di 10 anni di poterli vedere di nuovo insieme.

Il trionfo dei CO’SANG è la testimonianza vivente di come la musica, quando autentica e radicata nella realtà, possa superare ogni barriera temporale e culturale, conquistando il cuore di generazioni diverse.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.