Home News “Dalla Strada al Palco” con Nek: Lo Show Televisivo Che Celebra il Talento degli Artisti di Strada

“Dalla Strada al Palco” con Nek: Lo Show Televisivo Che Celebra il Talento degli Artisti di Strada

by Angelo Fasolo
0 comment

“Dalla strada al palco” con Nek: Iva Zanicchi e Francesco Paolantoni inaugureranno la prima puntata

Dal cuore delle strade italiane direttamente sul palco televisivo, il mondo affascinante e vibrante degli artisti di strada torna in prima serata su Rai 2 con “Dalla Strada al Palco“. La nuova stagione dello show condotto dal talentuoso Nek promette sei emozionanti puntate cariche di talento, passione e spettacolo.

Una Vetrina per l’Arte di Strada

In ogni episodio, gli artisti di strada più audaci e talentuosi si esibiscono di fronte a una vasta platea televisiva e a ospiti illustri del mondo dello spettacolo. La piazza più grande d’Italia diventa così il palcoscenico per cantanti, musicisti, giocolieri, mimi e artisti di vario genere provenienti da tutto il mondo.

Ospiti Speciali e Giudici di Eccezione

Nella prima puntata, due “passanti importanti”, Iva Zanicchi e Francesco Paolantoni, si uniranno al pubblico in studio per assistere alle incredibili performance degli artisti di strada. Ma le sorprese non finiscono qui. Questa stagione introduce una novità entusiasmante: gli ospiti internazionali che, fuori gara, regaleranno al pubblico esibizioni spettacolari.

La Competizione e il Premio Finale

Le esibizioni degli artisti saranno giudicate non solo dal pubblico presente in studio, ma anche dagli ospiti speciali. Alla fine di ogni puntata, verranno selezionati i migliori che si contenderanno il titolo di miglior artista di strada d’Italia nella grande finale. L’emozione sarà palpabile mentre i finalisti si sfideranno per conquistare il cuore degli spettatori e il prestigioso premio.

Il Cuore Musicale del Programma

Ad accompagnare gli artisti sul palco, la talentuosa band del Maestro Luca Chiaravalli garantirà un sottofondo musicale coinvolgente e vibrante, amplificando l’energia delle performance.

Dietro le Quinte

“Dalla Strada al Palco” è il risultato di un’idea originale di Carlo Conti, portata alla vita grazie agli scrittori Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli, Andrea Cancellario e Luca Pellegrino. Il programma è prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by Me, con Daniela Di Mario e Francesco Sturlese alla guida della produzione esecutiva.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.