Francesco Renga Nek live 2024: il Loro Spettacolo a Milano, Bologna e Roma
Con l’attesa per il Festival di Sanremo 2024 in crescita, Francesco Renga e Nek hanno entusiasmato i loro fan annunciando una serie di concerti . I due artisti hanno svelato le date e i luoghi di questa imperdibile tournée, che promette spettacolo e emozioni uniche.
La tournée si terrà in tre delle città più importanti d’Italia, con tappe al Teatro degli Arcimboldi di Milano, all’Europauditorium di Bologna e all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia di Roma.
Il calendario dettagliato delle esibizioni è il seguente:
MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI
- 23 settembre 2024
- 24 settembre 2024
- 26 settembre 2024
- 27 settembre 2024
BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM
- 29 settembre 2024
- 30 settembre 2024
- 01 ottobre 2024
ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SANTA CECILIA)
- 06 ottobre 2024
- 07 ottobre 2024
I biglietti sono disponibili qui e nei punti vendita abituali. Questa è un’opportunità unica per i fan di assicurarsi un posto per uno degli spettacoli più attesi dell’anno.
Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 6 al 10 febbraio, Francesco Renga e Nek saliranno insieme sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, esibendosi per la prima volta con il brano “Pazzo di te”, disponibile in pre-save e pre-add a partire da oggi giovedì 25 gennaio. Il brano è un omaggio onesto e sincero alle canzoni d’amore di un tempo lontano, quello dei Festival in bianco e nero, dichiarano i due artisti. Saranno diretti dal Maestro Luca Chiaravalli e sfoggeranno abiti sartoriali Made in Italy realizzati appositamente per loro da Maurizio Miri.
“Pazzo di te” sarà incluso nel repack dell’album “RENGANEK”, in uscita venerdì 9 febbraio e disponibile in pre-order da domani giovedì 25 gennaio. L’album conterrà 12 tracce, promettendo di portare la magia della musica di Renga e Nek a un nuovo livello.
Insomma, il 2024 si prospetta un anno imperdibile per i fan di Francesco Renga e Nek, con il Festival di Sanremo e una tournée che promette di emozionare il pubblico in diverse città italiane.