Home Tour Francesco Renga Nek live 2024: info e Biglietti

Francesco Renga Nek live 2024: info e Biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Francesco Renga Nek live 2024: il Loro Spettacolo a Milano, Bologna e Roma

Con l’attesa per il Festival di Sanremo 2024 in crescita, Francesco Renga e Nek hanno entusiasmato i loro fan annunciando una serie di concerti . I due artisti hanno svelato le date e i luoghi di questa imperdibile tournée, che promette spettacolo e emozioni uniche.

La tournée si terrà in tre delle città più importanti d’Italia, con tappe al Teatro degli Arcimboldi di Milano, all’Europauditorium di Bologna e all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia di Roma.

Il calendario dettagliato delle esibizioni è il seguente:

MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI

  • 23 settembre 2024
  • 24 settembre 2024
  • 26 settembre 2024
  • 27 settembre 2024

BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM

  • 29 settembre 2024
  • 30 settembre 2024
  • 01 ottobre 2024

ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SANTA CECILIA)

  • 06 ottobre 2024
  • 07 ottobre 2024

I biglietti sono disponibili qui e nei punti vendita abituali. Questa è un’opportunità unica per i fan di assicurarsi un posto per uno degli spettacoli più attesi dell’anno.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 6 al 10 febbraio, Francesco Renga e Nek saliranno insieme sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, esibendosi per la prima volta con il brano “Pazzo di te”, disponibile in pre-save e pre-add a partire da oggi giovedì 25 gennaio. Il brano è un omaggio onesto e sincero alle canzoni d’amore di un tempo lontano, quello dei Festival in bianco e nero, dichiarano i due artisti. Saranno diretti dal Maestro Luca Chiaravalli e sfoggeranno abiti sartoriali Made in Italy realizzati appositamente per loro da Maurizio Miri.

“Pazzo di te” sarà incluso nel repack dell’album “RENGANEK”, in uscita venerdì 9 febbraio e disponibile in pre-order da domani giovedì 25 gennaio. L’album conterrà 12 tracce, promettendo di portare la magia della musica di Renga e Nek a un nuovo livello.

Insomma, il 2024 si prospetta un anno imperdibile per i fan di Francesco Renga e Nek, con il Festival di Sanremo e una tournée che promette di emozionare il pubblico in diverse città italiane.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.