“Dialogo tra Musica e Stelle”, condotto dalla nota astrologa Terry Alaimo, con la partecipazione di Angelica Cirillo (soprano) e Leonardo Ferretti (al pianoforte)
Grande attesa per “Dialogo tra Musica e Stelle”, un evento unico nel suo genere, condotto dalla nota astrologa Terry Alaimo, con la partecipazione di Angelica Cirillo (soprano) e Leonardo Ferretti (al pianoforte).
La serata, che avrà luogo domenica 13 agosto alle ore 20 presso Villa Nobel, storica residenza di Sanremo, sarà articolata in 4 parti, in omaggio ai 4 elementi dello zodiaco (aria, terra, acqua, fuoco).
“Terry Alaimo ci spiegherà di come i segni zodiacali avvertono il cambiamento climatico, ma non solo. L’obiettivo è quello di entrare in sintonia con la natura, imparando ad ascoltare la sua voce, fino a interiorizzarla e farla nostra”, afferma l’organizzatrice.
L’evento avrà un costo di 30 euro a persona, comprensivo di un ricco aperitivo e degustazioni di vini. Per partecipare, è necessaria la prenotazione telefonando al numero 338.8895908 o inviando un’email a: info@villanobel.it.
Terry Alaimo è una nota astrologa e volto noto della televisione, con numerose partecipazioni a programmi televisivi Rai e Mediaset. È conosciuta al grande pubblico per essere l’unica al mondo a leggere il futuro attraverso il capello ed è l’ideatrice della “Ginnastica Astrale”. Inoltre, collabora da anni con le maggiori testate della carta stampata.