Home News Domenica In dall’Ariston di Sanremo 2024: Scopri le Modalità per Richiedere i Biglietti

Domenica In dall’Ariston di Sanremo 2024: Scopri le Modalità per Richiedere i Biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Assicurati il Tuo Posto: Scopri come richiedere i Biglietti per “Domenica In” a Sanremo 2024!

 L’attesa è palpabile per la prossima edizione di “Domenica In“, che si terrà all’Ariston dopo il Festival di Sanremo 2024 il 11 febbraio e sarà trasmessa su Rai Uno. Se desideri vivere da vicino l’emozione di questo evento imperdibile, ecco tutte le informazioni su come richiederli.

Quando e Come Presentare la Richiesta:

La finestra per richiedere i biglietti è breve ma significativa. Il 31 gennaio 2024, dalle 16:00 alle 17:00, i fan avranno l’opportunità di compilare l’apposito modulo di partecipazione online. Si prega di prestare attenzione alle tempistiche e di assicurarsi di essere online durante questo periodo critico.

Requisiti di Partecipazione:

La richiesta è aperta solo ai maggiorenni, ma è importante notare che i minori di dodici anni possono partecipare se accompagnati da un adulto. Assicurati di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie, tra cui cognome, nome, luogo e data di nascita, numero di telefono cellulare e indirizzo email.

Dove Compilare il Modulo:

Il modulo di partecipazione può essere compilato esclusivamente sul sito web ufficiale del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it). Naviga nella sezione “Vivere Sanremo” e seleziona “Biglietti Domenica In” per accedere al modulo online.

Assegnazione e Comunicazioni:

La competizione è accesa, con soli 140 posti disponibili. Ogni richiedente può presentare una sola domanda per due nominativi. In caso di assegnazione, verrai contattato telefonicamente o riceverai una comunicazione via email. Si prega di notare che non verranno effettuate ulteriori comunicazioni personali.

Ritiro dei Biglietti:

Per coloro che avranno la fortuna, il ritiro potrà essere effettuato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp), situato al Palafiori, Corso Garibaldi 1, nei giorni:

  • 8 e 9 febbraio: 9:00 – 13:00
  • 10 febbraio: 8:00 – 14:00
  • 11 febbraio: 8:00 – 14:00

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it