Home Ultime Uscite ELE A ritorna con il Nuovo Singolo “DAFALGAN”

ELE A ritorna con il Nuovo Singolo “DAFALGAN”

by Angelo Fasolo
0 comment

ELE A: Un Viaggio Verso la Rinascita – Il Ritorno alle Radici con il Singolo “DAFALGAN” e il Suo Imminente Tour Europeo

Tra disillusione e il desiderio di pace, l’artista emergente ELE A fa il suo ritorno musicale con il singolo “DAFALGAN”, previsto per il 5 marzo. Con la sua voce riconoscibile e testi diretti che narrano la realtà da una prospettiva unica, ELE A ha guadagnato una posizione di rilievo nella scena musicale.

Dopo il successo delle tracce del suo EP “Globo”, portate in giro per i palchi dei più importanti festival tra Italia e Svizzera lo scorso anno, e le collaborazioni con artisti di spicco della scena urban, ELE A annuncia con entusiasmo il suo nuovo lavoro.

“DAFALGAN”, il primo singolo sotto l’etichetta EMI Records Italy/Universal Music Italia, promette di essere un’esperienza sonora unica. Prodotto dal fidato Disse, il brano abbraccia sonorità detroit/electro che si fondono perfettamente con la voce di ELE A.

Attraverso “DAFALGAN”, l’artista esplora il suo mondo interiore, mescolando barre sincere a melodie ipnotiche. Il brano rivela frammenti della sua storia personale, trasformando esperienze individuali in una narrazione franca ma allo stesso tempo analgesica, toccando temi come la fuga da sé stessi, l’uso di sostanze per lenire il dolore e la sensazione di vuoto interiore.

L’uscita del singolo anticipa una serie di live speciali in Europa questa primavera. Le date annunciate includono:

  • 22 marzo 2024 – Zurich (CH) – M4music Festival
  • 19 aprile 2024 – Paris (FR) – La Boule Noire – SOLD OUT
  • 27 aprile 2024 – Lausanne (CH) – La Cave du Bleu Lézard
  • 24 maggio 2024 – Milano – Mi Ami Festival

ELE A, classe 2002, è nata e cresciuta a Lugano. Il suo gusto per lo street pop nasconde un profondo amore per l’estetica del rap e un chiaro credo nel potere della musica come mezzo di espressione autentica. Il suo percorso artistico include il debutto con l’EP autoprodotto “Zerodue Demo” nel 2022, seguito da una serie di singoli di successo e collaborazioni con artisti di rilievo.

I biglietti per le date sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.