I Santi Francesi: In Tour tra Note e Emozioni
I fan italiani dei Santi Francesi possono prepararsi per un’esperienza musicale unica mentre il duo annuncia il loro atteso Club Tour 2024, che promette di portare la loro musica incantevole e coinvolgente sui palcoscenici principali d’Italia tra novembre e dicembre.
Con una serie di date imperdibili, i Santi Francesi intraprenderanno un viaggio attraverso alcune delle città più vibranti del paese, portando la loro energia contagiosa e le loro melodie avvolgenti a un pubblico sempre desideroso di nuove emozioni musicali.
Ecco le date del tour:
- 20 novembre: Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia
- 23 novembre: Padova – Gran Teatro Geox
- 26 novembre: Firenze – Tuscany Hall
- 29 novembre: Bologna – Estragon
- 03 dicembre: Molfetta (BA) – Eremo Club
- 05 dicembre: Napoli – Casa della Musica
- 10 dicembre: Milano – Fabrique
- 13 dicembre: Roma – Atlantico Live
I biglietti saranno disponibili per l’acquisto su TicketOne e nei punti vendita autorizzati .
La tournée seguirà da vicino il successo dei “Piccoli Liturgie Musicali”, una serie di showcase intimi che hanno già registrato il tutto esaurito. Questi appuntamenti, inizialmente previsti a marzo, si svolgeranno in due chiese sconsacrate, selezionate personalmente dagli artisti per offrire un’esperienza unica di condivisione con il pubblico.
Dopo la partecipazione alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “L’amore in bocca”, che ha ottenuto un ampio consenso sia dal pubblico che dalla critica, i Santi Francesi sono pronti a portare il loro talento e la loro passione direttamente sotto gli occhi dei fan. Da vincitori di X Factor 2022, hanno dimostrato una costante crescita artistica, e ora sono pronti ad affrontare il palcoscenico dei club per offrire un’esperienza indimenticabile.
Parlando dell’ispirazione dietro questi concerti intimi, il duo ha condiviso: “La prima esigenza è stata quella di ritrovarsi in luoghi piccoli e speciali come le chiese da riempire di poesia, suoni, parole ed emozioni, luoghi dove guardarsi negli occhi e confrontarsi con persone che possano condividere le stesse intenzioni. Sanremo ci ha fatti crescere, come una maratona affollatissima che ti spinge a cercarti dentro la verità. Abbiamo provato a raggiungervi attraverso uno schermo, e ora scalpitiamo all’idea di sentirvi vicini, se lo vorrete, anche nei club”.
Per i fan dei Santi Francesi e per tutti gli amanti della buona musica, il Club Tour 2024 promette serate indimenticabili, cariche di emozioni e di energia contagiosa. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria esperienza musicale.