Home News Emma Marrone in concerto il 4 Novembre al Palais Saint-Vincent per inaugurare la Saison Culturelle 2023/2024

Emma Marrone in concerto il 4 Novembre al Palais Saint-Vincent per inaugurare la Saison Culturelle 2023/2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Emma Marrone Inaugura la Saison Culturelle 2023/2024 al Palais Saint-Vincent con un Eccezionale Concerto il 4 Novembre

Il prestigioso Palais Saint-Vincent si appresta ad aprire le sue porte a un’eccezionale performance di Emma Marrone, ​​prevista per il prossimo sabato 4 novembre alle ore 21:00. Questo straordinario evento segna l’inizio della tanta attesa Saison culturelle 2023/2024.

Durante questa serata emozionante, Emma ci guiderà attraverso un viaggio musicale che abbraccia i suoi più grandi successi. Conosciuta con il nome di Emmanuela Marrone, Emma è universalmente riconosciuta come una delle voci più amate nel panorama musicale italiano. Di recente, ha dato vita al suo ultimo album di brani originali, intitolato “Souvenir” anticipato da singoli di grande successo come “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”.

L’artista si esibirà dal vivo per presentare questo nuovo album con uno spettacolo speciale denominato “Souvenir in da club” Questo evento unico sarà composto da ben 18 straordinari spettacoli in otto locali italiani nel corso dei mesi di novembre e dicembre.

I biglietti per questa eccezionale esibizione saranno disponibili al prezzo di 30 euro per un posto unico, senza assegnazione numerica. La vendita dei biglietti potrà essere effettuata online sul sito webtic.it, così come presso il punto vendita ufficiale della Saison Culturelle situato presso il teatro Splendor di Aosta. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 13:30 alle 18:30.

Inoltre, è prevista una presentazione speciale della programmazione completa della Saison Culturelle 2023/2024 per il pubblico. Questo evento si terrà il lunedì 6 novembre alle 18:00 (con accesso a partire dalle 17:00) presso il Teatro Splendor.

 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it