Home Ultime Uscite Laura Pausini annuncia il nuovo album “Anime Parallele” e il tour mondiale 2023/24

Laura Pausini annuncia il nuovo album “Anime Parallele” e il tour mondiale 2023/24

by Angelo Fasolo
0 comment

“Anime Parallele” di Laura Pausini: viaggio musicale e tour mondiale 2023/24

Laura Pausini, l’amata cantante italiana, si prepara ad affascinare il pubblico di tutto il mondo con il suo ultimo album, “Anime Parallele”. Questa entusiasmante uscita fungerà anche da fulcro di un lungo tour globale che inizierà a dicembre, a partire dalle sedi italiane. La rivelazione arriva poco dopo l’annuncio di “Launatici”, uno speciale raduno con il fan club del cantante, in programma a Rimini.

“Anime Parallele”, che uscirà nei mercati latini come “Almas Paralelas”, uscirà ufficialmente il 27 ottobre. L’edizione standard in CD è ora disponibile per il preordine ed è in offerta anche una versione limitata autografata. Questa edizione contiene 16 brani esclusivi ed è accompagnata da un booklet di 24 pagine contenente fotografie e testi. Inoltre, questi stessi brani sono disponibili in formato doppio vinile, che può anche essere autografato.

Per i fan che cercano un’esperienza ancora più deluxe, è disponibile un’edizione speciale che non solo include i due CD sia in italiano che in spagnolo, ma vanta anche un terzo disco con sei brani extra. Questa versione viene fornita con 20 carte collezionabili con fotografie e testi.

Laura Pausini anime parallele vinili

Album e Tour Mondiale 2023/24

L’uscita dell’ultimo album di Laura Pausini, “Anime Parallele”, è destinata ad inaugurare un capitolo emozionante nel suo viaggio musicale. Questo album non solo segna una pietra miliare significativa nella sua carriera, ma funge anche da preludio al suo attesissimo tour mondiale 2023/2024. Dopo le anteprime speciali in Piazza San Marco e Plaza de España nel mese di luglio, il tour partirà in Italia a dicembre, per poi portare l’artista in alcune delle location più prestigiose d’Europa, America Latina e Stati Uniti. .

“Anime Parallele” di Laura Pausini promette di essere un capolavoro musicale, mettendo in mostra il suo talento e la sua abilità artistica eccezionali. L’uscita dell’album il 27 ottobre sarà il perfetto preludio al tour mondiale, permettendo ai fan di immergersi nelle sue ultime creazioni prima di sperimentarle dal vivo. Questo straordinario tour è organizzato e prodotto da Friends&Partners, rinomato per offrire indimenticabili esperienze di musica dal vivo.

Preparati per un viaggio musicale che attraversa i continenti, poiché Laura Pausini condivide il suo cuore e la sua anima con i fan di tutto il mondo. È una celebrazione del suo talento artistico, una fusione accattivante della sua nuova musica e dei suoi talenti duraturi, e una testimonianza del suo duraturo fascino globale.

ANIME PARALLELE – TRACKLIST

  1. Zero
  2. Un buon inizio
  3. Durare
  4. Eppure non è così
  5. Cos’è
  6. Tutte le volte
  7. Il primo passo sulla luna
  8. Dimora naturale
  9. Più che un’idea
  10. Anime parallele
  11. Però
  12. Flashback
  13. Venere
  14. Vale la pena
  15. Oltre la superficie
  16. Davanti a noi

 ALMAS PARALELAS

  1. Cero
  2. Un buen inicio
  3. Durar
  4. Perdona si no es así
  5. Qué es
  6. Todas las veces
  7. El primer paso en la luna
  8. Hogar natural
  9. Más que una idea
  10. Almas paralelas
  11. Pero
  12. Flashback
  13. Venus
  14. Vale la pena
  15. Más allá de la superficie
  16. Frente a nosotros

 BONUS TRACKS

  1. Nemica
  2. All’amore nostro
  3. Il primo passo sulla luna live in Venezia
  4. Un buen inicio live in Sevilla
  5. A ese amor tan nuestro
  6. Enemiga

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it