Home Ultime Uscite Enrico Nigiotti Celebra la Paternità con il Nuovo Singolo “Ninnananna”

Enrico Nigiotti Celebra la Paternità con il Nuovo Singolo “Ninnananna”

by Angelo Fasolo
0 comment

Enrico Nigiotti Celebra la Paternità e la Sua Arte in “Ninnananna”: Una Canzone d’Amore Universale e Sincera

Enrico Nigiotti, il talentuoso cantautore livornese, è tornato con un nuovo singolo toccante intitolato “Ninnananna”. Il brano è stato rilasciato sotto l’etichetta Capitol Records / Universal Music Italia ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da oggi  venerdì 3 novembre.

Ninnananna” rappresenta un importante cambiamento nella vita di Enrico , in quanto celebra la nascita dei suoi figli. Questo segna anche l’inizio di una nuova fase artistica per l’artista, mantenendo intatta la sua riconoscibile cifra stilistica di ballate d’autore. Il cantautore, che è diventato padre per la prima volta, ha pubblicato una canzone d’amore universale e incondizionato.

In merito al brano, Nigiotti afferma: “Ninnananna è una dichiarazione d’amore a chi proteggerai per sempre senza chiedere nulla in cambio.” Il brano è una ballata sincera e autentica nella sua essenzialità, toccando le corde emotive dei genitori e di chiunque possa comprendere il potere dell’amore incondizionato.

Per accompagnare il lancio del brano, Nigiotti ha pianificato una serie di concerti dal vivo, denominata “Unplugged”. Questi eventi speciali si terranno l’8 dicembre a Roma, il 9 dicembre a Milano e il 13 dicembre a Firenze. Durante questi spettacoli, gli spettatori potranno godere di una straordinaria esperienza, con reinterpretazioni dei suoi successi passati e anticipazioni delle prossime uscite discografiche. Questi spettacoli offriranno un’atmosfera intima e autentica, concentrata sulle canzoni nella loro forma più pura. Enrico sarà accompagnato sul palco da due talentuosi musicisti, Mattia Tedesco alla chitarra e Fabiano Pagnozzi alle tastiere.

In sintesi, “Ninnananna” segna un nuovo capitolo nella carriera di Enrico, celebrando la paternità e la bellezza dell’amore incondizionato. La sua musica continua a toccare il cuore del pubblico con sincerità e autenticità, ei fan possono aspettarsi grandi emozioni dai suoi prossimi spettacoli “Unplugged”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.