Home News Nuova Data per il concerto “Una Nessuna Centomila” in Arena: 4 Maggio 2024

Nuova Data per il concerto “Una Nessuna Centomila” in Arena: 4 Maggio 2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Una Nessuna Centomila: Il Concerto di Beneficenza Contro la Violenza sulle Donne torna il 4 Maggio 2024

Nell’ambito della lotta contro la violenza sulle donne, l’attesissimo concerto “Una Nessuna Centomila – in Arena” è stato ufficialmente annunciato e riprogrammato per sabato 4 maggio 2024 all’Arena di Verona. Inizialmente previsto per il 26 settembre 2023, l’evento aveva subito un rinvio a causa delle condizioni di salute di Fiorella Mannoia, figura chiave di questo progetto.

Questo eccezionale evento vedrà la partecipazione di alcuni tra i più grandi nomi della musica italiana, uniti da un nobile obiettivo: raccogliere fondi per sostenere i centri antiviolenza. Tra gli artisti che saliranno sul palco ci saranno Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, ​​Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta, Massimiliano Caiazzo, con la partecipazione speciale di Carlo Conti.

È importante notare che i biglietti precedentemente acquistati per la data originale del 26 settembre 2023 rimarranno validi per la nuova data del 4 maggio 2024. Tuttavia, per coloro che non potranno partecipare all’evento in questa nuova data, è possibile richiedere un rimborso entro il 2 dicembre 2023 tramite Ticketone e gli altri circuiti di vendita utilizzati per l’acquisto.

I proventi generati da questo concerto saranno destinati a strutture scelte sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità. Questa selezione accurata sarà effettuata dalla Fondazione Una Nessuna Centomila, fondata come risultato dell’evento live del 2022 dallo stesso nome, con l’obiettivo di contrastare la violenza sulle donne. La Fondazione conta tra le sue fondatrici Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti). I proventi raccolti saranno utilizzati per sostenere in modo continuativo i centri antiviolenza, garantendo la costante erogazione di servizi e assistenza alle donne vittime di violenza.

Questo concerto rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la violenza sulle donne, unendo la forza della musica italiana per sostenere una causa così significativa. Per ulteriori informazioni e l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento. Unisciti a questa straordinaria iniziativa e contribuisci a fare la differenza nella vita delle donne vittime di violenza.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it