Home Tour Fulminacci Annuncia il “Infinito +1 Tour Estivo”: Nuove Date e Grandi Festival in Vista

Fulminacci Annuncia il “Infinito +1 Tour Estivo”: Nuove Date e Grandi Festival in Vista

by Angelo Fasolo
0 comment

Fulminacci: Il “Infinito +1 Tour Estivo” Annuncia le Sue Stelle Estive – Dai Club ai Grandi Festival Italiani

Dopo il grande successo ottenuto con l’Infinito +1 tour, caratterizzato da raddoppi e spettacoli sold out, l’eclettico cantautore Fulminacci annuncia oggi le prime date del suo attesissimo “Infinito +1 Tour Estivo”. Il tour prenderà il via il 30 marzo con la “data zero” a Trento, promettendo emozioni uniche in giro per l’Italia.

Mentre il pubblico si prepara ad applaudire Fulminacci nei club delle principali città italiane, con la tappa imperdibile al Palazzo dello Sport di Roma il 13 aprile, l’artista si prepara a conquistare anche i palchi dei principali festival estivi in tutta la penisola. Il tour estivo si concluderà con una grande festa il 5 settembre a Carroponte, Milano.

Ecco il calendario completo delle nuove date, organizzate e prodotte da Magellano Concerti:

  • 3 Luglio 2024 – San Mauro Pascoli (FC) – Acieloaperto – Villa Torlonia
  • 4 Luglio 2024 – Perugia – L’Umbria Che Spacca
  • 11 Luglio 2024 – Collegno (TO) – Flowers Festival
  • 12 Luglio 2024 – Caorle (VE) – Suonica Festival
  • 18 Luglio 2024 – Bologna – Sequoie Music Park
  • 20 Luglio 2024 – San Leucio (CE) – Un’Estate da Belvedere
  • 26 Luglio 2024 – Genova – Balena Festival
  • 27 Luglio 2024 – Gradisca d’Isonzo (GO) – Festival Onde Mediterranee
  • 13 Agosto 2024 – Locorotondo (BA) – Locus Festival
  • 14 Agosto 2024 – Maida (CZ) – Color Fest
  • 30 Agosto 2024 – Empoli (FI) – Beat Festival
  • 5 Settembre 2024 – Milano Carroponte

I biglietti saranno disponibili a partire da oggi, giovedì 25 gennaio, alle ore 18:00, sui circuiti di vendita e prevendita abituali. Per ulteriori informazioni sui biglietti, è possibile visitare il sito www.magellanoconcerti.it.

Il percorso di Fulminacci sulla scena musicale è stato graduale e senza compromessi. Originario di Roma, l’artista ha conquistato rapidamente pubblico e critica grazie alla sua versatilità e alla brillantezza delle sue composizioni. Il suo debutto nel 2019 con l’album “La Vita Veramente” gli ha valso la Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima, il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno.

Nel corso degli anni, Fulminacci ha continuato a ricevere riconoscimenti e successi, partecipando anche al Festival di Sanremo e pubblicando il suo secondo album, “Tante Care Cose”, certificato oro. Il suo ultimo lavoro, “Infinito +1”, uscito a novembre 2023, ha consolidato ulteriormente la sua posizione nel panorama musicale italiano.

Il tour estivo promette di essere un’esperienza straordinaria per i fan di Fulminacci e per tutti gli amanti della musica italiana. L’artista, con il suo carisma e la sua creatività inconfondibili, continua a sorprendere e a regalare emozioni uniche a chi ha la fortuna di assistere alle sue esibizioni dal vivo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it