Home Ultime Uscite Justin Timberlake fa il suo ritorno trionfale con il singolo “Selfish” e annuncia il nuovo album “Everything I Thought it Was”

Justin Timberlake fa il suo ritorno trionfale con il singolo “Selfish” e annuncia il nuovo album “Everything I Thought it Was”

by Angelo Fasolo
0 comment

Justin Timberlake svela il suo ultimo capolavoro e anticipa l’uscita del tanto atteso album di inediti

Oggi, 25 gennaio, è un giorno di grande attesa per i fan di Justin Timberlake, in quanto la superstar mondiale ha lanciato il suo nuovo singolo “Selfish” sotto l’etichetta RCA Records. Dopo sei anni dall’uscita del suo ultimo album, “Man of the Woods” nel 2018, Timberlake fa il suo ritorno trionfale con un brano che anticipa il suo prossimo album di inediti intitolato “Everything I Thought it Was”, il quale sarà disponibile in pre-order a partire da oggi e vedrà la luce il 15 marzo.

Il singolo “Selfish”, un brano pop con lo stile inconfondibile di Timberlake, è stato scritto dallo stesso artista insieme a Louis Bell (noto per il lavoro con Taylor Swift e Post Malone), Cirkut (che ha collaborato con Maroon 5 e The Weeknd), Theron Thomas e Amy Allen. La produzione è firmata da Timberlake, Louis Bell e Cirkut.

Il videoclip del singolo, diretto da Bradley J. Calder (che ha lavorato con artisti come SZA e Tinashe), offre uno sguardo intimo nel processo di produzione della canzone. Fondendo abilmente il confine tra performance e realtà, il video rappresenta un ritratto crudo e onesto di Justin Timberlake come artista e persona.

Justin Timberlake, artista poliedrico, vanta una carriera straordinaria che comprende il ruolo di cantante, produttore discografico, cantautore e attore. Con oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli venduti a livello globale, oltre ai 70 milioni di dischi come voce principale degli *NSYNC, Timberlake ha conquistato il pubblico con la sua versatilità musicale. Ha ricevuto 10 Grammy Awards in diverse categorie, dimostrando il suo eclettismo nei generi pop, dance e R&B.

Il nuovo album “Everything I Thought it Was” promette di essere un altro successo da aggiungere alla lista dei trionfi di Timberlake. Con la sua capacità di reinventarsi e sorprendere il pubblico, Justin Timberlake continua a dimostrare perché è una delle icone più apprezzate dell’industria musicale.

I fan possono già iniziare ad immergersi nell’atmosfera di “Selfish” e anticipare con entusiasmo l’uscita di “Everything I Thought it Was” il prossimo 15 marzo. L’attesa è finita, e Justin Timberlake è pronto a riconquistare il cuore del pubblico con la sua musica coinvolgente e il suo talento senza tempo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it