Home Tour Gigi D’Alessio annuncia il nuovo tour “GIGI PALASPORT”

Gigi D’Alessio annuncia il nuovo tour “GIGI PALASPORT”

by Angelo Fasolo
0 comment

“GIGI PALASPORT”: Un Viaggio Emozionante Attraverso Trent’anni di Successi Musicali di Gigi D’Alessio in Tutta Italia

Il 2024 sarà un anno indimenticabile per i fan di Gigi D’Alessio, poiché il celebre cantautore italiano ha svelato il suo ultimo progetto entusiasmante: “GIGI PALASPORT”. Un tour che promette di essere una vera e propria celebrazione della sua straordinaria carriera musicale.

Il tour prenderà il via il 13 novembre da Roma, presso il Palazzo dello Sport, e attraverserà i principali palazzetti in tutta Italia. L’artista ha già conquistato il pubblico con gli otto eventi speciali al Plebiscito, quasi tutti sold out, il doppio spettacolo a Palermo e i cinque concerti annunciati alla Reggia di Caserta nei mesi scorsi.

Ecco le date di “GIGI PALASPORT”, una serie di concerti prodotti da GGD e Friends & Partners:

  • 13 novembre: ROMA – Palazzo dello Sport
  • 2 dicembre: FIRENZE – Nelson Mandela Forum
  • 6 dicembre: PADOVA – Kioene Arena
  • 7 dicembre: TORINO – Inalpi Arena
  • 11 dicembre: MILANO – Forum
  • 13 dicembre: BOLOGNA – Unipol Arena

Questi eventi offriranno al pubblico serate indimenticabili, immerse nella grande musica di Gigi D’Alessio, che ripercorrerà oltre trent’anni di carriera con le sue canzoni più amate ed emozionanti, entrate ormai nel cuore di tre generazioni di italiani.

Gigi sarà accompagnato dalla sua eccezionale band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti sono disponibili qui 

Non solo un tour di successo, ma anche una collaborazione prestigiosa: RTL 102.5 è la radio ufficiale di “GIGI PALASPORT”.

Gigi ha inoltre programmato altri appuntamenti live nel 2024, tra cui il tour “GIGI-UNO COME TE-L’EMOZIONE CONTINUA” a Napoli e le date a Palermo e alla Reggia di Caserta nei mesi successivi. Un tour eclettico che promette di regalare ai fan momenti indimenticabili e di consolidare la sua posizione di icona della musica italiana.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.