Home News Gigi Finizio accolto a Torino dai suoi fan

Gigi Finizio accolto a Torino dai suoi fan

il cantante neomelodico napoletano fa tappa a Torino

by Angelo Fasolo
0 comment

Gigi Finizio a Torino sul palco del Teatro Valdocco Sala Grande

Ieri, venerdì 28 aprile 2023,  si è tenuto il concerto di Gigi Finizio famoso cantante neomelodico napoletano, come parte del suo Live Tour 2023.

Nonostante abbia iniziato con un ritardo di circa 30 minuti, il pubblico ha atteso pazientemente l’inizio del concerto, dimostrando di essere ancora più desideroso della sua presenza sul palco.

gigi finizio

 

La sala era piena e il pubblico si è subito mostrato entusiasta, manifestando il proprio affetto verso il cantante con cori di “Ti amo Gigi“. Finizio ha cantato tutti i suoi brani più celebri, nonché la sua ultima canzone “Nu’ raggio e sole”, eseguita in duetto con il cantante Andrea Sannino.

La musica è un’arte che unisce le persone e regala emozioni, e il concerto di Finizio è stato un perfetto esempio di ciò. Con la sua musica coinvolgente, Finizio è riuscito a far percepire al pubblico l’amore delle sue parole.

Il concerto è stato un’esperienza emozionante per tutti i presenti, e per coloro che non hanno avuto l’opportunità di ascoltare, di seguito sono disponibili i video della serata.

I video online qui 

Continua il tour a Roma e Napoli

  • 05 Maggio 2023 – Roma –  Teatro Ambra Jovinelli – BIGLIETTI
  • 01 Luglio 2023 – Napoli – Reggia di Portici – BIGLIETTI

 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it