Home Ultime Uscite ICY SUBZERO e CLARA insieme per la prima volta con “GHETTO LOVE”

ICY SUBZERO e CLARA insieme per la prima volta con “GHETTO LOVE”

by Angelo Fasolo
0 comment

ICY SUBZERO e CLARA: La potente unione di due talenti per un’estate indimenticabile con GHETTO LOVE

Icy Subzero, uno dei rapper più acclamati della nuova generazione, si unisce a Clara, una delle voci emergenti della musica italiana, per creare “GHETTO LOVE”. Questa collaborazione, fresca di uscita il prossimo 31 maggio sotto l’etichetta Columbia Records/Sony Music Italy, promette di diventare un nuovo inno dell’estate.

Dopo il successo di “I Can Fly“, che ha spopolato nella Top 10 Italia di Spotify, Icy Subzero si prepara ad affrontare l’estate con un altro colpo da maestro. “GHETTO LOVE” è una potente hit che unisce le sonorità urban e il ritmo incalzante del rap alle voci taglienti di Icy e Clara, portando l’ascoltatore direttamente nelle strade del ghetto.

Questo incontro artistico è stato una novità per entrambi gli artisti. “È la prima volta che mi trovo a collaborare con un’artista donna”, racconta Icy, “e mi sono trovato benissimo. Clara ha un carattere forte ed è come se ci fossimo bilanciati nel creare questo pezzo, anche in studio c’è stata una bella sinergia.”

Clara conferma questa sintonia artistica: “Con Icy c’era una bellissima sinergia anche in studio. Pur essendo diversi avevamo la stessa visione artistica su questo brano. Volevamo creare un brano leggero ma con una sfumatura dark e GHETTO LOVE è questo.”

Prodotta da Zef, Ayden Lau e Thuke, “GHETTO LOVE” è un banger che entra in testa e non se ne va, perfetto da ascoltare a tutto volume nelle notti d’estate. Il brano promette di far scatenare chiunque lo ascolti.

Icy Subzero, nato a Roma nel 1999, ha fatto il suo ingresso nel panorama musicale italiano nel 2019 e 2020, per poi ottenere il disco d’oro con il suo primo EP “Sottozero” nel 2022. Da allora, ha collezionato successi come “EGO” e “MUJER”, che lo hanno portato davanti al grande pubblico. Con un totale di oltre 140 milioni di streaming per i suoi brani, Icy è diventato uno dei rapper più ascoltati del momento.

Clara, nata nel 1999 nella provincia di Varese, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2020 dopo una prima esperienza nel mondo della moda. Con brani come “Origami all’alba” e “Boulevard”, vincitore di Sanremo Giovani 2023, Clara si è affermata come una delle voci più interessanti della scena musicale italiana.

Con “GHETTO LOVE”, Icy Subzero e Clara dimostrano di avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico con il loro talento e la loro energia contagiosa.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.