Home Ultime Uscite “LOVE U HATE U”: Il nuovo singolo dei Boomdabash

“LOVE U HATE U”: Il nuovo singolo dei Boomdabash

by Angelo Fasolo
0 comment

“LOVE U HATE U”: La dualità dell’amore raccontata dalla voce dei Boomdabash

Venerdì 31 maggio segna l’arrivo di un evento musicale tanto atteso: il lancio del nuovo singolo dei Boomdabash, “LOVE U HATE U”. Questo brano, distribuito da Capitol Records Italy (Universal Music Italy) su tutte le piattaforme digitali e in radio, promette di essere una colonna sonora indimenticabile per l’estate ventiquattro.

I Boomdabash, già noti per il loro talento e la loro capacità di innovare nel panorama musicale italiano, hanno creato un sound fresco e accattivante che li proietta su una nuova onda, sorprendendo piacevolmente i fan. “LOVE U HATE U” cattura fin dal primo ascolto, con un mix di freschezza, emotività e leggerezza che riflette l’ambivalenza dell’amore stesso, trasformatosi in odio. Le emozioni contrastanti, agli estremi opposti dello spettro emotivo, sono abbagliate dal fuoco della passione, creando un’esperienza sonora coinvolgente e autentica.

Il singolo arriva proprio in concomitanza con il Venduti Tour 2024 dei Boomdabash, prodotto da BPM Concerti, confermando ulteriormente la loro posizione di rilievo nella scena musicale italiana contemporanea. Con oltre 3,7 miliardi di stream totali, 34 dischi di platino e più di 1,3 miliardo di visualizzazioni su YouTube, i Boomdabash continuano a consolidare il loro status di una delle band più acclamate e apprezzate del panorama musicale nazionale.

In un periodo in cui la musica diventa un rifugio per molti, “LOVE U HATE U” promette di essere il brano che accompagnerà gli ascoltatori in ogni momento, dalle calde giornate estive alle notti in cui le emozioni si fanno più intense. Non resta che prepararsi a immergersi nell’universo sonoro dei Boomdabash e lasciarsi trasportare dalle loro vibrazioni uniche e coinvolgenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da For Music Magazine (@formusic_magazine)

 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.