Biondo annuncia una grande novità per i suoi fan:
“Serial Chiller”
Per biondo è il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.
Simone, artista romano, ha collaborato con la compagnia guidata da Alessandro Marin e Lorenc Miri per creare una prestigiosa collezione NFT composta da quattro categorie, ognuna delle quali offre vantaggi esclusivi a utenti e fanbase.
Questo nuovo capitolo del percorso artistico di Simone rappresenta un significativo passo avanti nell’utilizzo dei Non-Fungible Token come formato rivoluzionario – e non meno importante, etico – per la distribuzione di musica liquida, offrendo ai fan la possibilità di possedere un contenuto digitale unico di Biondo.
I possessori di NFT non solo avranno accesso a un ascolto esclusivo della canzone, ma godranno anche di ulteriori vantaggi e regali come magliette e felpe con cappuccio in edizione limitata, un incontro con l’artista e molto altro. Biondo ha scelto di pubblicare questo brano su Brots per la semplicità e l’immediatezza dei suoi servizi.
«Sono entusiasta di rilasciare questa canzone in esclusiva su Brots e di offrire ai miei fan un’esperienza unica e coinvolgente attraverso gli NFT», racconta l’artista, che prosegue: «Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per connettermi con i miei fan e questa è un’ottima opportunità per farlo».
«Siamo davvero orgogliosi di lavorare con un artista di talento come Biondo – dichiara Alessandro Marin, CEO di Brots –, continuando a diffondere nel mercato musicale questo nuovo formato che per noi rappresenta un’enorme opportunità di connessione tra musicisti e fan».
Un nuovo importante step per Brots, che dopo le prestigiose partnership avviate con FIMI ed Asian Fake e la consegna del premio Best-seller a Lazza, riconferma i suoi valori di etica, professionalità, innovazione e attenzione a mercato, artisti e utenti come le chiavi di un successo aziendale in continua ascesa.
Per saperne di più sul progetto e su come acquistare l’NFT di “Serial Chiller”, visita il sito https://www.brots.cloud/
About.
Brots è una piattaforma web e mobile fondata da Alessandro Marin e Lorenc Miri che offre agli artisti la possibilità di pubblicare musica in edizione limitata in formato NFT. Progettata per utenti non-crypto, rende l’esperienza Web3 accessibile a tutti, consentendo pagamenti in euro e creazione del wallet in app in un solo click. Brots sta lavorando per creare un nuovo format musicale per l’industria, connettendo con semplicità e immediatezza il Web2 al Web3.
CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI