Home Ultime Uscite Il nuovo singolo di biondo

Il nuovo singolo di biondo

''Serial Chiller ''

by Angelo Fasolo
0 comment

Biondo annuncia una grande novità per i suoi fan:

Serial Chiller

Per biondo è il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.

https://www.brots.cloud/

Simone, artista romano, ha collaborato con la compagnia guidata da Alessandro Marin e Lorenc Miri per creare una prestigiosa collezione NFT composta da quattro categorie, ognuna delle quali offre vantaggi esclusivi a utenti e fanbase.

Questo nuovo capitolo del percorso artistico di Simone rappresenta un significativo passo avanti nell’utilizzo dei Non-Fungible Token come formato rivoluzionario – e non meno importante, etico – per la distribuzione di musica liquida, offrendo ai fan la possibilità di possedere un contenuto digitale unico di Biondo.

I possessori di NFT non solo avranno accesso a un ascolto esclusivo della canzone, ma godranno anche di ulteriori vantaggi e regali come magliette e felpe con cappuccio in edizione limitata, un incontro con l’artista e molto altro. Biondo ha scelto di pubblicare questo brano su Brots per la semplicità e l’immediatezza dei suoi servizi.

Il nuovo singolo di biondo 1

«Sono entusiasta di rilasciare questa canzone in esclusiva su Brots e di offrire ai miei fan un’esperienza unica e coinvolgente attraverso gli NFT», racconta l’artista, che prosegue: «Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per connettermi con i miei fan e questa è un’ottima opportunità per farlo».

«Siamo davvero orgogliosi di lavorare con un artista di talento come Biondo – dichiara Alessandro Marin, CEO di Brots –, continuando a diffondere nel mercato musicale questo nuovo formato che per noi rappresenta un’enorme opportunità di connessione tra musicisti e fan».

Un nuovo importante step per Brots, che dopo le prestigiose partnership avviate con FIMI ed Asian Fake e la consegna del premio Best-seller a Lazza, riconferma i suoi valori di etica, professionalità, innovazione e attenzione a mercato, artisti e utenti come le chiavi di un successo aziendale in continua ascesa.

Per saperne di più sul progetto e su come acquistare l’NFT di “Serial Chiller”, visita il sito https://www.brots.cloud/

About.
Brots è una piattaforma web e mobile fondata da Alessandro Marin e Lorenc Miri che offre agli artisti la possibilità di pubblicare musica in edizione limitata in formato NFT. Progettata per utenti non-crypto, rende l’esperienza Web3 accessibile a tutti, consentendo pagamenti in euro e creazione del wallet in app in un solo click. Brots sta lavorando per creare un nuovo format musicale per l’industria, connettendo con semplicità e immediatezza il Web2 al Web3.

Website

CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI

 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.