Un grande successo il tour “TZN 2023” di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ha raggiunto un grande traguardo ieri sera a Padova, con la conclusione ufficiale del suo tour negli stadi. Dopo essere stato rimandato per tre anni a causa della pandemia, il tour è finalmente diventato realtà quest’anno, suscitando un enorme entusiasmo tra i fedeli fan del cantautore di Latina. Con un totale di 14 date, Tiziano ha attraversato l’Italia da nord a sud, riempiendo ogni concerto con il tutto esaurito.
Durante le quasi tre ore di spettacolo, Ferro ha presentato i suoi più grandi successi, da “Rosso Relativo” a “Sere Nere” e “E Fuori è Buio”, oltre ad alcuni brani tratti dal suo ultimo album di inediti, “Il Mondo è Nostro”. Un momento emozionante è stato dedicato a Raffaella Carrà, commuovendo l’intero pubblico. Inoltre, diversi ospiti si sono uniti a lui sul palco, da Tananai ad Angelina Mango, fino alla sorpresa di Laura Pausini che si è esibita insieme a lui a Bologna.
Il tour negli stadi di Tiziano Ferro si conclude quindi con un numero impressionante di spettatori. Un totale di 570.000 persone ha partecipato a queste 14 esibizioni, segnando un traguardo estremamente significativo per il cantante. I fan, nel frattempo, si chiedono già quando Tiziano tornerà sul palco e potrebbero presto ricevere grandi notizie. È infatti prevista una seconda leg del tour in autunno, questa volta nei palazzetti italiani, e molti attendono con ansia l’annuncio dei nuovi concerti.