Home News I The Kolors raggiungono la prima posizione in classifica con il singolo “Italodisco”

I The Kolors raggiungono la prima posizione in classifica con il singolo “Italodisco”

by Angelo Fasolo
0 comment

Il singolo dei The Kolors “Italodisco” raggiunge le prime posizioni in classica

I The Kolors continuano a godere di un grande successo. Da diversi anni, il gruppo capitanato da Stash è diventato una delle band più amate e seguite dal pubblico. La loro avventura è iniziata con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che ha segnato l’inizio di un percorso verso il successo. Solo due mesi fa, la band ha pubblicato il singolo “Italodisco”, il loro primo brano sotto l’etichetta Warner Music Italy, che ha immediatamente conquistato il pubblico, diventando un vero e proprio tormentone estivo. La canzone è stata scritta da Stash insieme a Davide Petrella e prodotta da Stash stesso con Starchild e Zef. “Italodisco” rappresenta un omaggio alla musica elettronica ed è stato uno dei brani più trasmessi dalle radio per oltre sette settimane.

E ora, per coronare il loro successo, la band ha raggiunto un nuovo traguardo entusiasmante. “Italodisco” si è posizionata al primo posto nella classifica FIMI singoli, con oltre 15 milioni di stream. È la prima volta che un brano dei The Kolors raggiunge la vetta di questa importante classifica, rappresentando un momento di grande gioia per i tre ex protagonisti di Amici.

“Italodisco” ha ottenuto anche un notevole successo a livello internazionale, posizionandosi al 30º posto nella classifica Spotify Global Viral. In merito a questo importante traguardo, Stash ha commentato: “Non ci aspettavamo questo successo, siamo felici e increduli di tornare primi nella classifica FIMI con ‘Italodisco’. Questo brano non è stato pensato per essere un tormentone estivo, ma quando mia figlia ha iniziato a canticchiarla il giorno dopo averla sentita, mi sono commosso e ho capito che eravamo sulla strada giusta”.

Continua a Leggere

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it