Home Ultime Uscite È Online il Videoclip di “Sexy Magica” di Sarah Toscano

È Online il Videoclip di “Sexy Magica” di Sarah Toscano

by Angelo Fasolo
0 comment

Il nuovo video, diretto da Byron Rosero, mescola atmosfere anni ’90 e moderne, mostrando le due anime dell’artista Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23

È online da oggi il videoclip ufficiale di “Sexy Magica” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, giovane promessa del panorama pop italiano e vincitrice di Amici 23. Il brano, che la cantante ha già presentato live al pubblico durante il programma e sul palco dei Future Hits di Radio Zeta a Roma, è contenuto nell’omonimo EP dell’artista, intitolato “SARAH”, e ad oggi conta 2,9 milioni di stream.

Diretto da Byron Rosero, il video presenta sullo sfondo una delle grandi passioni di Sarah: il tennis. Lo stile alterna fotografia moderna a riprese in VHS dall’atmosfera anni ’90, e mostra due lati complementari e opposti dell’artista: uno più fresco sul campo da gioco, e l’altro più sensuale, mentre si trova in un ambiente intimo con delle amiche, intente a prepararsi per una serata. Da studentessa di Amici appassionata di canto a giovane promessa della scena musicale italiana, il video sottolinea la notevole crescita professionale dell’artista.

Scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, con la produzione di ROOM9, “Sexy Magica” è contenuto in “SARAH”, l’EP disponibile dal 17 maggio in formato fisico e digitale per Warner Music Italy. L’artista sta attualmente presentando il progetto durante il suo Instore Tour in giro per l’Italia.

Insieme a questo singolo, l’EP include “Touché” (più di 2 milioni di stream solo su Spotify), “Viole e Violini” (quasi 1,3 milioni di stream su Spotify) e “Mappamondo” (1,6 milioni di stream), scritto da Federica Abbate, Francesco Catitti, Raige e Toni Maiello, e prodotto da Katoo e ROOM9, che racconta l’amore degli inizi, quello tra due giovani ragazzi per i quali è tutto nuovo e da scoprire. Completano il progetto la versione live di “Voilà”, andata viralissima su TikTok, e l’inedito “L’Ultima Volta”.

Dopo un percorso straordinario che l’ha portata a vincere Amici 23, Sarah continua a confermarsi un’artista molto amata dal pubblico, come testimoniano anche i numeri social, in costante aumento: 2,7 milioni di like su TikTok, dove conta 136,8 mila followers, con un seguito di 244 mila followers anche su Instagram. Questi traguardi testimoniano l’evidente crescita dell’artista, che si sta affermando come nuova promessa del pop nel panorama italiano, con il suo stile coinvolgente e leggero, ma mai banale.

Ecco le prossime date che vedranno Sarah impegnata nel suo “SARAH Instore Tour” in giro per l’Italia:

  • 4 giugno 2024 h17.30 @ CC Merlata Bloom – Milano
  • 6 giugno 2024 h17.00 @ CC GrandApulia – Foggia
  • 8 giugno 2024 h17.00 @ CC Il Ducale – Vigevano
  • 9 giugno 2024 h17.00 @ CC I Petali – Reggio Emilia
  • 10 giugno 2024 h17.00 @ CC Katanè – Catania (New)
  • 15 giugno 2024 h15.00 @ CC Città Fiera – Udine
  • 16 giugno 2024 h17.00 @ CC Cuore Adriatico – Civitanova Marche (MC)
  • 17 giugno 2024 h17.00 @ CC Casamassima – Bari
  • 23 giugno 2024 h17.00 @ CC Porto Bolaro – Reggio Calabria (New)
  • 25 giugno 2024 h17.00 @ CC Le Terrazze – La Spezia (New)
  • 29 giugno 2024 h16.30 @ CC Centro del Molise – Campobasso (New)
  • 7 luglio 2024 h17.00 @ CC Polo Acquisti Lucania – Tito (Potenza)

Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, è una giovane cantante classe 2006. Originaria di Vigevano, in provincia di Pavia, nel 2022 partecipa ad Area Sanremo, dove viene selezionata tra i venti finalisti e vince la Targa Vittorio De Scalzi. A settembre 2023 fa il suo ingresso nella scuola di Amici e conquista la maglia d’oro per il serale. Durante il programma, pubblica alcuni brani inediti che la rendono una delle concorrenti più amate dal pubblico di questa edizione.

Il singolo “Touché” ha raggiunto oltre 2,3 milioni di stream solo su Spotify, mentre “Viole e Violini” ne conta ad oggi quasi 1,3 milioni. Il 5 marzo esce “Mappamondo” (più di 1,6 milioni di stream), che Sarah aveva presentato il 24 gennaio davanti a Ermal Meta, giudice per gli inediti della giornata. Il 30 aprile pubblica “Sexy Magica” (quasi 2,9 milioni di stream), scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, con la produzione di ROOM9. Dal 17 maggio è disponibile per Warner Music Italy “SARAH”, il nuovo, omonimo EP dell’artista, che ha conquistato la vittoria ad Amici 23 sabato 18 maggio. Da lunedì 20 maggio, è iniziato per Sarah un Instore Tour per presentare il progetto e incontrare i suoi fan.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.