Home News GEOLIER: Collaborazioni e Tracklist di “DIO LO SA” Svelate in Diretta dallo stadio Maradona

GEOLIER: Collaborazioni e Tracklist di “DIO LO SA” Svelate in Diretta dallo stadio Maradona

by Angelo Fasolo
0 comment

GEOLIER: Con una diretta dallo Stadio Maradona ha svelato collaborazioni e tracklist di “DIO LO SA”, il nuovo album fuori ovunque venerdì 7 giugno

NAPOLI, 5 giugno 2024GEOLIER ha fatto vivere ai suoi fan una serata indimenticabile. Mentre in Piazza Ciro Esposito si ascoltava in anteprima il suo nuovo album, il rapper partenopeo ha trasmesso in diretta dallo Stadio Maradona, svelando collaborazioni e tracklist di “DIO LO SA”, il suo attesissimo disco in uscita venerdì 7 giugno.

Con una diretta streaming che ha riunito alcuni dei nomi più rilevanti della scena rap italiana, GEOLIER ha annunciato la presenza di artisti di spicco come Lazza, Sfera Ebbasta, Shiva, Guè, Luchè, Yung Snapp, MV Killa, Lele Blade, Ultimo e la star argentina Maria Becerra. Un’ora dopo la mezzanotte, l’album sarà disponibile su tutte le piattaforme.

L’album “DIO LO SA”, già disponibile in pre-save e pre-order nei formati CD e doppio vinile al link https://geolierofficial.lnk.to/diolosa, si preannuncia come un’opera magna con 21 tracce che spaziano da banger ed esercizi di stile a melodie toccanti e pezzi d’amore. Una varietà che permette a GEOLIER di esprimere appieno la sua arte e la sua autenticità.

Tracklist di “DIO LO SA”:

  1. PER SEMPRE (prod. Michelangelo)
  2. IDEE CHIARE feat. Lazza (prod. Dat Boi Dee, Finesse)
  3. EL PIBE DE ORO (prod. Poison Beatz)
  4. SI STAT’TU (prod. Dat Boi Dee, Poison Beatz, Geenaro, Ghana Beats)
  5. IO T’O GIUR’ feat. Sfera Ebbasta (prod. Dardust)
  6. PRESIDENTE (prod. Dat Boi Dee, Kermit)
  7. UNA COME TE (prod. Dat Boi Dee)
  8. EMIRATES (prod. Poison Beatz, Geenaro, Ghana Beats, Giuszy)
  9. UNA VITA FA feat. Shiva (prod. Mace, Shune)
  10. EPISODIO D’AMORE (Dat Boi Dee, Takagi & Ketra)
  11. 6 MILIONI DI EURO FA (skit) (prod. Dat Boi Dee)
  12. 357 feat. Guè (prod. Dat Boi Dee, Cerul67)
  13. DIO LO SA (prod. Dat Boi Dee)
  14. BELLA E BRUTTA NOTIZIA feat. Maria Becerra (prod. Geenaro, Ghana Beats, Maxzwell, Poison Beats)
  15. GIÀ LO SAI feat. Luchè (prod. Dat Boi Dee)
  16. SCUMPAR (prod. Yung Snapp, Poison Beatz, Sewsi)
  17. I P’ME, TU P’TE (prod. Michelangelo)
  18. NU PARL, NU SENT, NU VEC (prod. Poison Beatz)
  19. CLS feat. Yung Snapp, MV Killa, Lele Blade (prod. Dat Boi Dee)
  20. L’ULTIMA POESIA feat. Ultimo (prod. Takagi & Ketra, JVLI)
  21. FINCHÈ NON SI MUORE (prod. Poison Beatz)

La produzione dell’album vede la presenza dei fedelissimi Dat Boi Dee e Poison Beatz, insieme a nomi importanti della scena come Michelangelo, Dardust, Takagi & Ketra e molti altri, rendendo “DIO LO SA” un disco variegato e unico nel suo genere.

Il tour di GEOLIER:

Nell’attesa dell’uscita dell’album, GEOLIER si prepara al suo tour estivo, prodotto da Magellano Concerti, che inizierà il 15 giugno allo Stadio di Messina. Il tour proseguirà con tre date consecutive al Stadio Maradona di Napoli il 21, 22 e 23 giugno, e continuerà fino al 16 agosto con tappe al Rock In Roma, Nosound Fest a Servigliano, Lucca Summer Festival, Fiera Milano Live, Sonic Park a Stupinigi TO e Oversound Music Festival a Gallipoli. Maggiori informazioni sono disponibili su www.magellanoconcerti.it.

GEOLIER: Una carriera in ascesa:

GEOLIER si conferma uno dei fenomeni musicali più rilevanti degli ultimi anni in Italia. Con il suo ultimo disco, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, certificato sei volte platino, ha dominato le classifiche del 2023. Ha collezionato 63 dischi di platino e 28 d’oro, e ha partecipato alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “I P’ ME, TU P’ TE”, certificato triplo platino. Il singolo “L’ULTIMA POESIA”, in collaborazione con Ultimo, è stato certificato platino. Dopo due tour di successo nel 2023, GEOLIER è pronto a infiammare l’estate 2024 con il suo “GEOLIER LIVE 2024”.

GEOLIER continua a superare i confini musicali e geografici, consolidandosi come punto di riferimento dell’urban italiano e conquistando il pubblico con la sua musica autentica e appassionata.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.