Home News Jo Conti si racconta: la mia musica al servizio dell’amore e della sincerità

Jo Conti si racconta: la mia musica al servizio dell’amore e della sincerità

by Angelo Fasolo
0 comment

Jo Conti: Alla scoperta delle armonie dell’amore attraverso la sua musica

Jo Conti, cantante e direttore artistico dell’etichetta indipendente sorridimusic.it torna alla ribalta mediatica con il suo ultimo album, “Soy solo yo”, dedicato all’esplorazione dei vari volti dell’amore.

Il cantante rivela un’incredibile profondità nella sua interpretazione del più elevato dei sentimenti, sfogliando le pagine dell’amore familiare, dell’affetto per gli altri, dell’amore per la vita e dei dolori dei sentimenti non corrisposti.

Uno dei brani principali, “Sorridi Canta”, ha catturato l’attenzione del pubblico. Il testo racconta la passione di Jo Conti per la vita, ispirando il nome stesso della sua casa discografica fondata nel 2018.

“Madre non madre” segna un punto cruciale nella sua carriera. Affronta con coraggio il tema delicato del coming out in una famiglia di testimoni di Geova e la conseguente rifiuto, iniziando proprio dalla madre dell’artista.

Jo Conti

L’obiettivo di Jo Conti è diventare un faro, un modello da seguire. Vuole trasmettere il messaggio che nessuno nasce con un difetto intrinseco, sperando di far interiorizzare questa verità al suo pubblico. Desidera un futuro in cui il giudizio sulle persone non sia determinato dalla loro natura. L’artista crede fermamente che sia un dovere morale per chi è sotto i riflettori parlare delle situazioni della vita, usando la musica come mezzo.

Il suo ultimo singolo, “Cuori precari”, affronta il tema dell’amore romantico e dell’amore non corrisposto in un’epoca in cui l’instabilità permea le relazioni di coppia, lasciando spesso un segno indelebile di delusione.

Oltre ai temi profondi, le canzoni di Jo Conti sono impreziosite dalla sua voce di velluto, capace di scatenare un turbine di emozioni in chi ascolta.

L’artista esprime una gratitudine sincera verso i suoi fan, consapevole che il successo nel mondo della musica è un regalo che arriva dal loro sostegno costante. La sua carriera è stata sempre guidata dalla spontaneità e dalla dedizione.

Il messaggio di Jo Conti è cristallino: l’amore è il tesoro più grande, e dobbiamo coltivarlo e manifestarlo senza remore. Dobbiamo dire alle persone care quanto le amiamo, prima che sia troppo tardi.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it