Home Ultime Uscite Enrico Nigiotti annuncia il suo ultimo singolo “In punta di piedi”

Enrico Nigiotti annuncia il suo ultimo singolo “In punta di piedi”

by Angelo Fasolo
0 comment

Enrico Nigiotti: “In punta di piedi”, la nuova ballata che incanta l’anima

Enrico Nigiotti, il celebre cantautore italiano, ha scelto il 2024 come anno per il debutto della sua nuova produzione musicale. Il 10 gennaio, gli appassionati potranno immergersi nell’emozione del suo ultimo singolo, “In punta di piedi”, distribuito su tutte piattaforme digitali.

“In punta di piedi” si presenta come una ballata d’amore che riflette sul tema dei ricordi e della nostalgia. La canzone incanta i sensi, facendo risvegliare quei déjà vu che rimandano a persone e momenti preziosi nella vita di ognuno.

Nigiotti descrive il brano come un viaggio nei ricordi: “Il rimpianto di certi momenti e delle persone lascia un vuoto non tanto per ciò che è stato, ma per ciò che non sarà più. Le persone che abbiamo incontrato, in un modo o nell’altro, rimangono con noi, frammentate ma presenti, come se fossero incise nel nostro intimo”.

Questo singolo rappresenta un ulteriore tassello nel percorso musicale di Enrico, susseguente al successo di “ninnananna“. Quest’ultimo brano, rilasciato lo scorso novembre, ha toccato i cuori del pubblico con la sua dedica ai figli Duccio e Maso. Inoltre, ha consolidato ulteriormente la sua presenza sul palcoscenico musicale, dopo il trionfo dei concerti acustici Unplugged 2023, che hanno incantato gli spettatori nei teatri di Roma, Milano e Firenze.

“In punta di piedi” promette di emozionare e di aggiungere un nuovo capitolo di intimità e ricordi indelebili alla collezione musicale di Enrico.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it